Valerio Bonolo per \"il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Una miss siciliana con il ritmo tropicale nel sangue. Che immersione per Francesca Chillemi nella «noche» cubana esplosa l\'altra sera al Jet Set. Vestita in abito di lamè dorato, libera da legami di coppia ufficiali, si è divertita nel locale sulle rive del laghetto dell\'Eur, tra musica e sapori esotici, mentre intorno a lei si scatenava la «fiesta».
L\'occasione è stata la presentazione del videoclip del gruppo K.L.C. Clave Cubana, intitolato «Solo un momento» e girato nel cuore di Roma, del quale la Chillemi è protagonista.
OSPITIAccolti dal Consigliere economico cubano Vilbia Collazo Rodriguez e dalla communication manager Donatella Gimigliano, sono arrivati anche Adriano Aragozzini, Alice Bellagamba e Luca Napolitano di «Amici», Francesca Lana e Alessandro Rispoli.
A scaldare la platea l\'esibizione dal vivo della band cubana, le ballerine sudamericane in movimento tra i tavoli, il menù dello chef dell\'Havana, Leo Riveron e la degustazione di rhum guidata dall\'esperto Juan Rico Baetz, che ha conquistato anche la Chillemi e il gruppo di amici che l\'ha accompagnata. Poi tutti a ballare in una notte caliente.
OSPITI