NON DITE A FIDEL CASTRO DOVE SI ATTOVAGLIA IL CONSIGLIERE ECONOMICO CUBANO - PER CASO O PER CAOS, VILBIA COLLAZO RODRIGUEZ SBALLA DAVANTI ALLA ROMA STRAPPONA - L’OCCASIONE FATALE: LA PRESENTAZIONE DEL VIDEOCLIP DEL GRUPPO K.L.C. CLAVE CUBANA - NAVIGANDO NEL RHUM, TRA BALLI SCATENATI E BALLERINE IN MOVIMENTO TRA I TAVOLI

Condividi questo articolo


  • Valerio Bonolo per \"il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    OSPITIOSPITI

    Una miss siciliana con il ritmo tropicale nel sangue. Che immersione per Francesca Chillemi nella «noche» cubana esplosa l\'altra sera al Jet Set. Vestita in abito di lamè dorato, libera da legami di coppia ufficiali, si è divertita nel locale sulle rive del laghetto dell\'Eur, tra musica e sapori esotici, mentre intorno a lei si scatenava la «fiesta».

    L\'occasione è stata la presentazione del videoclip del gruppo K.L.C. Clave Cubana, intitolato «Solo un momento» e girato nel cuore di Roma, del quale la Chillemi è protagonista.

    OSPITIOSPITI

    Accolti dal Consigliere economico cubano Vilbia Collazo Rodriguez e dalla communication manager Donatella Gimigliano, sono arrivati anche Adriano Aragozzini, Alice Bellagamba e Luca Napolitano di «Amici», Francesca Lana e Alessandro Rispoli.

    A scaldare la platea l\'esibizione dal vivo della band cubana, le ballerine sudamericane in movimento tra i tavoli, il menù dello chef dell\'Havana, Leo Riveron e la degustazione di rhum guidata dall\'esperto Juan Rico Baetz, che ha conquistato anche la Chillemi e il gruppo di amici che l\'ha accompagnata. Poi tutti a ballare in una notte caliente.

     

    OSPITIOSPITI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?