1. NON FATE VEDERE A MONTI COSA SONO CAPACI DI FARE I ROMANI NELL’ERA DELLA SOBRIETÀ - 2. COME NELL’ERA D’ORO DEL BAGAGLINO, LA FESTA DI COMPLEANNO DI MONICA SCATTINI E’ FINITA A TORTA IN FACCIA CON LA RAFFINATA ATTRICE CHE HA COMINCIATO AD AFFONDARCI LE MANI, PRENDERNE AMPI PEZZI DA LANCIARE E SPALMARE SUI VOLTI DEGLI AMICI - 3. TRUCIDIS IN FUNDO, DOPO CENA, ECCO APPARIRE COME UNA MADONNA VALERIA MARINI, PUNTURATA IN FACCIA COME UN DIVANO CAPITONNE’, SCORTATA DALL’AVVOCATO - 4. IN MEZZO CHRISTIAN DE SICA, GIULIANA DE SIO E VALENTINA AMURRI, RICKY TOGNAZZI E SIMONA IZZO, ALESSANDRO HABER, ANDREA OCCHIPINTI, E LA BERLUSCONISSIMA ELENA RUSSO

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Valeria MariniValeria Marini

    Gabriella Sassone per Dagospia

    E' finita simpaticamente a torta in faccia, come nell'era d'oro del Bagaglino, la festa di compleanno di Monica Scattini. E i più golosi, che non aspettavano altro di far godere il palato con tutta quella panna, sono rimasti con un palmo di naso. Infatti nessuno ha avuto più il coraggio di assaggiare quel bel dolce, dopo che Monica, davanti ai flash impazziti, ha cominciato ad affondarci le mani, prenderne ampi pezzi da lanciare e spalmare sui volti degli amici. A partire da quelli di Andrea Roncato e Ludovico Fremont, con cui ha spopolato in teatro nella pièce gay "Il marito di mio figlio". Risate e fuggi fuggi generale.

    Valeria MariniValeria Marini

    Simpatica e scatenata come sempre, ripresasi alla grande dopo la fine della lunga convivenza col coattissimo "Er Patata" Roberto Brunetti, l'attrice ha voluto concludere così, in allegria e un pizzico di follia, il suo party di compleanno, organizzato dall'amico del cuore Giuseppe Bambagini. Al ristorante trasteverino "Reginè", mezzo cinema italiano è corso ad assaggiare specialità napoletane e brindare con Monica alle sue 57 "primavere".

    Tra i primi ad arrivare, accolti da Fabio Martinengo, Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone, Giuliana De Sio e Valentina Amurri, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Alessandro Haber, Giuseppe Zeno, Elena Russo. Molti i registi: Daniele Costantini, Tonino Zangardi, Alessandro Capone, Daniele Falleri, Matteo Pianezzi, Enzo Monteleone con Cecilia Zanuso. Cartellino timbrato anche per i produttori Andrea Occhipinti, Manfredi Saavedra, Claudio Gaeta, Corso Codecasa, Andrea Marcotulli con la moglie Claudia; per le costumiste Nicoletta Ercole e Agata Cannizzaro, per gli sceneggiatori Francesca Marciano e Heidrun Schleef.

    Silvia RuzzoliSilvia Ruzzoli

    Regali, baci e abbracci per Monica anche dagli stilisti Gianluca Gabrielli e Marco Coretti, dall'hair sylist Alessandro Messina e dalla principessa Claudia Ruspoli. Flash scatenati tra una pizza e una bruschetta anche per Alessio Boni, Kaspar Capparoni e la sua Veronica Maccarone, Raffaello Balzo, Elisabetta Cavallotti, Federico Costantini, Antonino Juorio, Barbara Livi, Mita Medici, Elena Croce, Antonella Ponziani.

    Silvia e Cristian De SicaSilvia e Cristian De Sica

    Dulcis in fundo, dopo cena, ecco apparire come una Madonna Valeria Marini, sempre più magra e spumeggiante, scortata dal promesso sposo Gianni Cottone e dell'avvocato Bartolomeo Giordano. Monica si è commossa quando a sorpresa hanno fatto l'ingresso nel ristorante l'adorata mamma Dianella con sua sorella Lucilla e il marito Antonio. Difficile vedere tutti insieme appassionatamente a una festa tanti attori, e ancor più vederli ballare scatenati fino a notte fonda sui mix di due dj d'eccezione, gli attori Benedetta Cesqui e Ludovico Fremont, ancora imbrattato di panna. Auguri, Monica!

    Regali per MonicaRegali per Monica

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?