1. NON SOLO TOPOLINO, WALT DISNEY HA MESSO AL MONDO ANCHE LE TOPOLINE DEL POP 2. E PRIMA DEL “POP PORN” DI MILEY CYRUS E SELENA GOMEZ TRONEGGIAVA BRITNEY SPEARS 3. NEGLI ULTIMI ANNI BRITNEY HA PRESO QUALCHE KILO CHE L’HA INQUARTATA IN UNA BUZZICONA CON DUE COSCIONI DA CALCIATORE, MA L’EX LICEALE MALIZIOSA DELLA DISNEY SE NE FREGA E CONQUISTA LAS VEGAS CON UN CONCERTONE DA ZOCCOLETTA POP 4. PER ESIBIRSI IN NUDE-LOOK, TRA SCULETTAMENTI E COLPI DI INGUINE, LA BUZZICONA HA FIRMATO UN CONTRATTO DA 98 CONCERTI IN DUE ANNI CHE LE VARRÀ 30 MILIONI DI DOLLARI 5. IN PRIMA FILA A SGAMBETTARE LE TOPOLINE MILEY CYRUS, KATY PERRY E SELENA GOMEZ

Condividi questo articolo


  • Vanityfair.com

    Britney Spears finisce l'anno col botto. Infatti, la popstar ieri sera, venerdì 27 dicembre, si è esibita in un concerto pirotecnico a Las Vegas. Sold out, naturalmente. Si trattava dell'anteprima del residency tour «Piece of Me» e si è tenuta nel nuovo teatro The Axis, all'interno del Planet Hollywood.

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

    Il celebre "Resort & Casino" per i prossimi due anni sarà la seconda casa della popstar che ha firmato un contratto da 98 concerti in due anni che le varrà 30 milioni di dollari.

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

    Britney ha voluto dimostrare sin dalla prima data di meritarsi l'ingaggio stellare. Lo show dura circa 100 minuti ed è diviso in sette atti, durante i quali la Spears danza col fuoco, balla chiusa in una gabbia sospesa nel vuoto e vola come un angelo. E ancora pioggia, neve e fuochi pirotecnici accompagnano i suoi celebri balletti e le mise mozzafiato che l'hanno resa celebre e hanno fatto scuola.

    Tra i molti look sfoggiati, c'è da scommetterlo, farà particolarmente parlare l'audace costume effetto nude look ricoperto di pailettes. Soprattutto perché un raggio laser indiscreto, dopo aver percorso il palco, è andato a colpire l'ex bambina prodigio sotto la cintura.

    L'effetto complessivo dello show - che si è aperto con Work Bitch e si è chiuso con Till the World Ends - sembra travolgente, almeno a giudicare dalle reazioni dei numerosi Vip presenti tra il pubblico, tra cui Miley Cyrus, Selena Gomez e Katy Perry. Che sembrano studiare con attenzione ogni mossa dell'esperta collega.

     

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARSMYLEY CYRUS AL CONCERTO DI LAS VEGAS DI BRITNEY SPEARSMYLEY CYRUS AL CONCERTO DI LAS VEGAS DI BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

    DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

    DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…