1. PER LA NOTTE DI HALLOWEEN MUCCASSASSINA SCODELLA "LA NOTTE DEI DILDO VIVENTI"! 2. TRA MOSTRI, STREGHE, ZOMBIE, VAMPIRI, FOLLETTI IL SESSO ERA L’UNICA COSA HORROR 3. LE DRAG QUEEN ERANO LE UNICHE CHE NON AVEVANO BISOGNO DI MOSTRICIZZARSI CON TRUCCO O CON MASCHERA: GIA’ COME SI CONCIANO ANDAVA BENISSIMO PER LA NOTTE HORROR 4. TRA LE TANTE “ACCONCIATURE” ISPIRATE A FILM CELEBRI (‘’LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI’’, ‘’IL MOSTRO DELLA LAGUNA’’, ‘’L’ESORCISTA’’, ‘’NON APRITE QUELLA PORTA’’, ‘’LA CASA’’, ‘’DRACULA’’, ‘’ZOMBIE’’, ETC.) NESSUNO HA PENSATO DI TRUCCARSI DA NONNA PINA CANCELLIERI

Condividi questo articolo


  • Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    La notte dei dildo viventi al Muccassassina

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Da www.affaritaliani.it

    TsunamiTsunami

    Giovedì 31 Ottobre era la serata di Halloween e Muccassassina, la festa organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, ha presentato "la notte dei dildo viventi". Una notte intera dedicata ai cult della filmografia horror che gli avventori hanno ritrovato ad ogni angolo buio della discoteca, tra mostri, streghe, zombie, vampiri, folletti e le raccapriccianti creature della notte.

    She DorianShe Dorian

    Muccassassina, sui tre piani della discoteca Qube, ha fatto resuscitare i morti e con loro le vostre paure più nascoste. Shining, Psycho, Rosemary's Baby, Carrie lo sguardo di Satana, Nightmare, La notte dei morti viventi, Il mostro della Laguna, L'esorcista, Non aprite quella porta, La Casa, Dracula, Zombie.

    Durante la serata c'è stata la proiezione del corto "No one will be safe!" di Domiziano Delveaux Cristopharo, illustre regista di film horror indipendenti, con il cast di Muccassassina, e una storia mozzafiato, tra la fantascienza e l'horror puro, da seguire fino all'ultimo respiro.

    Come al solito si è ballato a pianoterra con le drag queen Paola Penelope, Tsunami, La Diamond e KastaDiva accompagnate dai Mucca Dancers.

    Mucca HalloweenMucca Halloween Mucca HalloweenMucca Halloween

    In consolle Dvj Joao e Atrim Dj. Il primo piano è stato il regno di una fantastica musica pop e all'intramontabile Happy Music. Nella sala del secondo piano i Next Gogo Boys hanno fatto da cornice ai due super Djs Luigi rosi & Nino Scarico e Dj Binomio da Madrid.

    Mucca HalloweenMucca Halloween

     

    Animazione MuccassassinaAnimazione Muccassassina Animazione MuccassassinaAnimazione Muccassassina Animazione MuccassassinaAnimazione Muccassassina Mucca HalloweenMucca Halloween

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?