vladimir luxuria con pino ammendola e maria letizia gorga
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Comunicato stampa
Andrea e il suo amore omosessuale, la forte storia di Geordie, lo struggente ricordo della transgender Princesa e della sua vita. Vladimir Luxuria torna al Gay Village cantando, recitando e muovendosi a tempo del mai dimenticato cantautore genovese, intrisa di emozione e grande rispetto verso Fabrizio De Andrè, il poeta della gente omaggiato a Testaccio con lo spettacolo La Ballata Degli Esclusi, interpretato d'innanzi ad una platea gremita di amici e amatori che hanno acclamato il suo ritorno a casa.
vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8)
Insieme a lei ben dieci musicisti, (il gruppo Volta La Carta, da una canzone di Faber), guidati dal cantante Gaspare Di Lauri, in scena con Luxuria cinta da un lungo abito nero seguito da un cambio luminoso e più corto dai riflessi neri e oro, c'è anche il regista dello spettacolo Antonello De Rosa, che con le sue voci e i mille racconti recitati, ha dato un volto ai protagonisti delle preziose storie di De Andrè.
In prima fila ad abbracciare Vladimir arrivano Pino Ammendola e Maria Letizia Gorga, sua sorella Cristina Guadagno e poi le amiche Mara Keplero, Nadia Girardi, la presidente di DiGay Project Maria Laura Annibali con sua moglie Lidia Merlo, lo stilyst Marco Scorza, il compositore Andrea Papazzoni, la compagna di mille avventure e dj di casa Paola Dee, la direttrice artistica de "I Solisti Del Teatro" Carmen Pignataro, pronta per l'imminente stagione teatrale ai Giardini della Filarmonica e poi le padrone di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi, che hanno salutato con grande emozione il ritorno di Vladi sul palco arcobaleno. Un palco che allo scattare delle 23.30 non ha deluso le aspettative dei tanti giunti per un'altra notte di musica targata Gay Village.
vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7)
I djs Iuri Rivetta e X.Charls hanno riempito le console pompando divertimento fino all'alba, con la musica che ha accolto anche la bellissima Pamela Camassa accompagnata dallo stilista e amico Mario Orfei.
Una notte piena di sorprese che ha visto salire in console anche Vladimir, scatenata in veste di vocalist accanto ai colleghi delle notti rainbow Daniel Decò, KastaDiva, Silvana Della Magliana, Mario Glossa e preceduta dall'esibizione della violinista H.E.R. che ha presentato il nuovo lavoro Off All Things, brano reso con il virtuosismo al violino di sempre, capace di convincere mostri sacri della musica come Morrissey, che l'ha voluta nell'ultimo album Low in High School.
vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6)
2 - VLADIMIR LUXURIA: AI MONDIALI TIFAVO SENEGAL. ZINGARETTI E' L'UOMO GIUSTO PER LA SINISTRA. SE HO AVUTO UN FIDANZATO CALCIATORE? PUO' DARSI...DICE A RADIO CUSANO CAMPUS
Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.
Luxuria ha parlato di questo momento politico: "Salvini sembra essere il presidente del consiglio, Conte pare quei pupazzi dei ventriloqui tra Di Maio e Salvini. Questa è una cosa molto particolare. Salvini è arrivato a cose ridicole, come schierare l'Italia per il tifo per la Croazia perché la Francia sarebbe troppo multietnica. Dovremmo iniziare a pensare che non sei meno italiano perché hai la pelle di un colore diverso. Chi porta la bandiera italiana non è meno italiano di noi. Vi ricordate Hitler nelle Olimpiadi sotto il regime nazista?
Rimase di sasso quando a vincere fu un nero. Non voglio fare nessun paragone, seguo i mondiali ma mi piace quando c'è l'Italia. All'inizio tifavo per il Senagal, ma sono stati eliminati subito. Alla fine hanno vinto i migliori. Non mi aspettavo tutta questa antipatia, ho scoperto che ci sono un sacco di italiani a cui i francesi stanno proprio sulle palle. Ma in realtà noi siamo più simili ai francesi che ai croati".
Sulla sinistra: "Spero che torni unita e che il Pd guardi più a sinistra e meno ai Verdini di turno. Spero che Zingaretti possa prendere in mano la situazione. L'ho conosciuto personalmente, ha dimostrato di saper tenere unito il Pd e la sinistra. Dopo Renzi, con la sua aria di spocchia, uno più pacioso come Zingaretti può essere davvero la persona giusta".
Su Cristiano Ronaldo: "E' un ottimo calciatore e un ottimo padre. Parto da questo presupposto. Ho fatto un appello al mio grande amico Adinolfi perché visto che si è strappato le vesti su Vendola e altri, mi chiedo come mai su Cristiano Ronaldo che ha avuto tre figli con la maternità surrogata non ha detto niente? Non mi piace la politica dei due pesi e delle due misure. Gay nel mondo del calcio? Nella mia vita ho conosciuto tanta gente, potrebbe anche essere che possa aver conosciuto a mia insaputa qualcuno che ha deciso di fare gol nella mia camera da letto. Tutto può succedere, ma preferisco cambiare argomento..."
un selfie con la luxuria trans al gay village trans al gay village (7) trans al gay village (8) trans al gay village (6) trans al gay village (5) trans al gay village (4) trans al gay village (1) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5) pista pop silvana della magliana cantante silvana della magliana e una futura sposina vladimir luxuria al gay village con il gruppo volta la carta vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (2) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (1) silvana della magliana vanity crew dance (5) vladimir luxuria antonello de rosa (2) tonica e monica vladimir luxuria antonello de rosa trans al gay village (3) trans al gay village (2) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (4) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (3) paola dee dj pista elettropop ncenzo merli nadia girardi mike il vocalist mario glossa con silvana della magliana e le nipotine tonica e monica mario glossa vladimir luxuria silvana della magliana il popolo del gay village (7) il popolo del gay village (8) il popolo del gay village (9) iuri rijetta dj il popolo del gay village (2) il popolo del gay village (12) il popolo del gay village (13) il popolo del gay village (5) il popolo del gay village (3) il popolo del gay village (4) kastadiva il popolo del gay village (6) logo dei giochi gay eurogames 2019 il popolo del gay village (11) il popolo del gay village (10) her la trans violinista (4) her la trans violinista (5) il panda barman il popolo del gay village (1) carmen pignataro gaspare di lauri vladimir luxuria eva grimaldi vladimir luxuria imma battaglia gaspare di lauri vladimir luxuria (2) gaspare di lauri her la trans violinista (1) her la trans violinista (2) backstage del gay village (1) backstage del gay village (2) backstage del gay village (3) her la trans violinista (3) vanity crew dance (1)