PARIETTI, DALL’ALBA AL TRAMONTO SI FA TUTTE LE ISOLE EOLIE MOLESTANDO CHIUNQUE - A LIPARI, I SORGI - A FILICUDI, RUTELLI-PALOMBELLI - A PANAREA, L’EX FIDANZATO LANZA - SBARCA ‘STI CAZZI NAOMI DA UNA BARCA DI 30 METRI E SI LAMENTA PERCHé è SCOMODA - PER LA SERIE “LEI NON SA CHE STRONZO SONO IO”, L’IRA ABRAMOVIC PER L’INGRESSO RIFIUTATO

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo per www.bellaedannata.com

    gabriella chitis e designer patrick kinmonth - copyright Piromallogabriella chitis e designer patrick kinmonth - copyright Piromallo

    Non si gossipa d'altro a Panarea, l'isola piu' svippata delle Eolie. Dell'eterno ri/fidanzamento di Alba Parietti con il suo principe azzurro Giuseppe Lanza? Macche'. Si parla della poppa piu' verace del Mediterrano (Carlito Rossella, da buon intenditore, docet) quella di Angela Mascolo, schiantosa patronessa del Sushi Lounge, che ha avuto l'audacia di rifiutare un tavolo a Mr. Abramovic.

    "Sorry siamo spiacenti ma siamo completi". Dall'altra parte del telefono una voce arrogante insisteva: "Ma si rende conto,  A chi lei sta rifiutando un tavolo?" Della serie ‘lei non sa che testa di cazzo sono io.."

    Si mancava solo che Mr. Abramovic staccasse un assegno per accattarsi il Sushi bistrot, con le cameriere dal fondoschiena piu' sculettante dell'isola incluse. "Con i soldi non si compra l'integrita' professionale di una persona", cosi' rispose la bella Angela, sempre alle prese da quando ha aperto il locale con le scaramucce locali con i suoi vicini di bottega che le fanno una guerra all'ultimo sound.

    luisa fiorillo e francesca ferrone - copyright Piromalloluisa fiorillo e francesca ferrone - copyright Piromallo

    Ritornando alla  Parietteide, l'Alba sempre attaccata con lo scotch al gommone Pirelli guidato da Antonio Gallo reinterpreta lo spirito delle Eolie con il "Touch, speed and go": ogni giorno un'isola diversa.

    Prima tappa Lipari per un lunch con la coppia piu' intelletual/chic dell'isola Marcello e Anna Sorgi. E assemblea dell'intellettualita' avanzata in ammollo. Da lì raggiunge l'autore piu' potente della Rai Michele Guardi'. Poi di corsa a Salina per un aperitivo da Lucio Tasca a Capo Faro mentre il sole del tramonto rosseggia le piantagioni di malvasia. Ultima tappa Filicudi con visita d'ordinanza alla coppia Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

    Sbarca Naomi, quella del ‘I don't fly commercial' (cioè, non prendo voli di linea) che si lamenta che il suo yacht di trenta metri e passa e' scomodo. Per la cronaca, vive a Mosca e sta imparando il russo. Prua diretta verso Capri per cambiare barca e prenderne una piu' adatta alle sue esigenze. Cambia bateau la top con la stessa facilita' con la quale cambia gli slip. E vaffa alla crisi. 

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…