Al pic-nic Lotito arriva CON UNA DOZZINA DI TELEFONINI E RIMBAMBISCE TUTTI DI SQUILLI - PIZZA-PARTY CON BALLERINE CHE sull’aia inscenano danze E PANZE TRA FUMI E SUONI - L'IMMOBILIARISTA MESCHINI ATTOVAGLA LA ROMANELLA MONDANA DI PRETI E MORTI DI FAMA

Condividi questo articolo


  • Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    adriana russo - Copyright Pizziadriana russo - Copyright Pizzi

    Concerto di cellulari per presidente. Al pic-nic in villa sull'Ardeatina Claudio Lotito arriva accompagnato da una colonna sonora ininterrotta di suonerie telefoniche. Sono quelle dei suoi cellulari che squillano a distesa. «Non ce la faccio più a rispondere a tutti i cellulari che mi porto dietro», commenta desolato salutando i padroni di casa Andrea e Domitilla Meschini. Poi getta un'occhiata alle ballerine che sull'aia inscenano danze tra fumi, suoni e colori.

    Tutto intorno il pizza party che ha richiamato amici da ogni dove. I pizzaioli sfornano a raffica per invitati golosi come Nadia Bengala e Max Parodi. Andriana Russo e Roberta Beta mangiucchiano mozzarelline, Patrizia Pellegrino saluta tutti e parla dei suoi film con Sabina Stilo e Maria Monsè con marito Salvatore Paravia e la simpaticissima Daniela Terreri.

    Un nugolo di bambini tra cui Leonardo e Carlotta Meschini e Perla Paravia si scatenano sulle giostre gonfiabili allestite sul un prato accanto. E poi viavai di amici e di saluti tra il giudice Antonio Marini, l'assessore Fabio De Lillo, Irene Bozzi, Antonella Salvucci e Guglielmo Giovanelli Marconi con Giuseppe Ferrajoli.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…