IN PIENO M'ARRAZZO DI TRANS E DOPO UN'ESTATE DOVE LA POLITICA L'HANNO DETTATA SOLO LE ZOCCOLE, IL PARAPONZO PONZELLINI TI HA PER LE MANI BILL CLINTON, - L'EROE DEL SEXGATE, L'IRRORATORE DI STAGISTE BUZZICONE, E CHE TI FA? TE LO LASCIA PARLARE DI LOTTA ALLO POVERTÀ, ECOLOGIA SOFT-CHIC PER MILIARDARI RIDENS E ALTRE LEPIDEZZE DA CHARITY LIBERAL COME LA FONDAZIONE KENNEDY - LA COSA MIGLIORE DELLA TRISTA SERATA ERANO LE "MISE" A PROVA DI SAX-BILL DELLA ZINCATISSIMA E LA FACCIA DA STAGISTA IN CARRIERA DELLA BUZZICONA BARBARA BERLUSCONI

Condividi questo articolo


  • Foto di Franco Cavassi per Dagospia

    VERONESIVERONESI VENTURAVENTURA

    Ma com'è surreale la Milano da pere di Paraponzo Ponzellini. Il banchiere con gli occhiali alla Onassis (di Romagna) ieri sera si è messo in ghingheri per accogliere Bill Clinton nei saloni della Popolare di Piazza Meda. In pieno M'arrazzo Gate e dopo un'estate dove l'agenda politica l'hanno dettata solo le zoccole, il Ponzellini ti ha per le mani l'eroe del Sexgate, l'irroratore di stagiste buzzicone che ha fatto ridere il mondo intero, e che ti fa? te lo lascia parlare di lotta allo povertà, ecologia soft-chic per miliardari ridens e altre lepidezze da Charity liberal come la Fondazione Kennedy.

    Alle sette della sera, il meglio del vippume meneghino si è tassato di mille euro per vedere l'attempato Bill e il povero Walter Veltroni infrociarsi nel peggior buonismo da Ulivo mondiale. Ve lo ricordate l'Ulivo mondiale, no? Quella roba che Blair e Clinton e Zapatero ancora ridono. E allora bisogna pur dire che la cosa migliore della trista serata era la "mise" a prova di Sax-Bill della zincatissima Sonia Raule. E poi facce da stagista in carriera come Barbara Berlusconi, in versione uovo di pasqua, e Martina Mondadori.

    TRUSSARDI PONZELLINITRUSSARDI PONZELLINISTANCASTANCA

    L'eleganza da scarpara coatta di Simona Sventura e i catafalchi di Umberto Veronesi, Adriano Galliani (per una sera senza strappone), Marione D'Urso e lo Scarparo a pois "che tutto le Mone girar fa". Alla fine, il più giovane e allegro sembrava Fabio Fazio, che del fu Ulivo mondiale oggi sembra l' erede più credibile. Infatti è un comico.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…