LA PIÙ ODIATA DAI GAY, NON SAPENDO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA, SI BUTTA SUL MUSICAL A 44 ANNI STONATI LORELLA-BELLA SI RIDUCE CON UNA CHITARRA SBATTUTA TRA LE GAMBOTTE (NON SI TRATTANO COSì LE PIù AMATE DEGLI ITALIANI! RISPETTO PER L'ETà SUA E NOSTRA) - VIETATO FOTOGRAFARLA NUDA A MO' DI GAMBERONE SURGELATO (PRIMA DI SANREMO SOLO 'CHI) - SFILATA DI SVIPPATI ALLA PRIMA: C’È PIPPO, FIORELLINO, LA BARALE (MANCA SOLO GEGIA) -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    La Cuccarini vestita solo con la chitarraLa Cuccarini vestita solo con la chitarra

    1 - SFILATA DI VIP PER SUPER-CUCCARINI...
    Eleonora Sannibale per "Il Tempo"

    Se il sipario del Sistina si apre su Lorella Cuccarini, i grandi nomi dello spettacolo e dello showbiz non si fanno certo attendere. L'altra sera, al debutto de «Il pianeta proibito» di Luca Tommassini nello storico teatro romano sedevano in platea diversi volti noti del piccolo schermo, di quelli che raramente si vedono alle Prime. Tra questi Pippo Baudo, Paola Barale, Beppe Fiorello e Roberta Lanfranchi.

    Attilio FontanaAttilio Fontana

    Non sono mancati all'appello neppure l'attrice Eva Grimaldi, Enrico Papi e la moglie, la nipote del premier Luna Berlusconi e Raf in compagnia di Gabriella Labate. Applausi per la rock ballade di Tommassini, versione italiana del musical americano di Bob Carlton «The return of the Forbidden Planet» del 1988.

    Protagonista assoluta nel ruolo di Miranda, una spumeggiante Lorella Cuccarini che, vestita solo da una chitarra, canta e balla con grande maestria accanto a un cast d'eccezione formato da Attilio Fontana, nel ruolo di capitan Tempesta, Pietro Pignatelli, in quello di Prospero, e da alcuni ex concorrenti di X-Factor come Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa e Ilaria Porceddu.

    Beppe Fiorello e Paola BaraleBeppe Fiorello e Paola Barale Eva Grimaldi e Luna BerlusconiEva Grimaldi e Luna Berlusconi

    Lo spettacolo, un mix di citazioni shakespeariane, musica rock ed effetti speciali, vede tra l'altro l'intervento di Francesco Facchinetti nel ruolo di un giornalista, Morgan, Mara Maionchi, nelle vesti di presidente degli Stati Uniti e Rosanna Vaudetti. Nel parterre al debutto anche le attrici Beatrice Luzzi, Edy Angelillo e Samuela Sardo, la conduttrice televisiva Veronica Maya, Giancarlo Magalli, Rosaria Renna, Rodolfo Laganà, Vladimir Luxuria, Fanny Cadeo e Giampiero Ingrassia con la moglie Barbara.

    Lorella CuccariniLorella Cuccarini Fanny CadeoFanny Cadeo

    2 - LORELLA È NUDA (MA È UN SEGRETO)...
    Da "Panorama" -
    Sei minuti di nudo, durante i quali Lorella Cuccarini canta e balla sulle note di Fever protetta solo da una chitarra bianca rovesciata che per scherzo ha promesso di togliersi in caso di scudetto alla Roma. Per evitare che il pubblico del musical Il pianeta proibito possa fotografarla, è sceso in campo un plotone di addetti antifoto che, non appena lei rimane seminuda, scendono in platea assicurandosi che cellulari e macchine fotografiche siano spenti. Il motivo? Quei sei minuti finiranno all'Ariston, nella serata finale del Festival di Sanremo.

    3 - E I GAY LA COPRONO DI FISCHI...
    M. P. per "Panorama"
    - L'ultima volta che era stata al Muccassassina, il locale gay più famoso di Roma, se n'era andata fra gli applausi. Era gennaio del 2009 e Lorella Cuccarini incontrava il pubblico che l'aveva incoronata icona gay. Un matrimonio terminato pochi giorni fa, quando la soubrette, su quello stesso palco per presentare il suo show, ha detto: «Sono cattolica e contraria a matrimoni e adozioni gay». Il pubblico l'ha fischiata e lei ha rincarato la dose: «Siete intolleranti».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?