PIZZI CONTRO LO SCARPARO CON I PALLINI SVENUTI: "QUANTE SERATE SI SVOLGONO A ROMA CON LA SCUSA DI FARE BENEFICENZA. E DIETRO LE GIUSTE CAUSE SI MASCHERA L’IDEA DI VENDERE A PREZZI ESORBITANTI QUALUNQUE COSA: IN QUESTO CASO GIACCONI" - ALLA SERATINA, PORTE SBARRATE A "QUELLI DI DAGOSPIA" E LA SASSONE S'INVIPERISCE - (PERCHé TI ARRABBI? PERCHé TI SEI PERSA CERTI TIPINI DI PRESTIGIO COME LUBAMBA?) - TUTTI A BOCCA APERTA DAVANTI ALLA VISIONE DI CALTAGIRONE CON LA SUA BABY-COMPAGNA -

Condividi questo articolo


  • Foto e lettera di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZO MONTELLA RACHELE DI FIOREVINCENZO MONTELLA RACHELE DI FIORE

    Caro Dago, quante serate si svolgono a Roma con la scusa di fare beneficenza. E dietro le giuste cause si maschera l'idea di vendere a prezzi esorbitanti qualunque cosa: in questo caso giacconi che nessuno mai sognerebbe di indossare.

    VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

    Tale "maleficenza" è accaduta a Via Fontanella Borghese a Roma, dove Fay, uno dei marchi Della Valle, ha invitato i soliti noti ed ignoti per un drink. Sono arrivati a frotte gli amici dello Scarparo a Pallini: da Gianni Letta a Giovanni Malagò, da Luigi Abete con Desiré Petrini (imbarazzante sosia della D'Addario), a Francesco Gaetano Caltagirone con la suo giovanissima compagna. Naturalmente mancava Mastella, ma non la solita schiera di star de noantri. Tutte omaggiate del famigerato giaccone.

    STARS DE NOANTRI ALLA RICERCA DEL GIACCONE FAYSTARS DE NOANTRI ALLA RICERCA DEL GIACCONE FAY

    I due gorilla all'ingresso della boutique avevano il preciso ordine di non ammettere nel locale chiunque avesse a che fare con Dagospia, hanno anche cercato di farmi promettere che non avrei dato le foto al sito, al mio netto rifiuto mi è stato impedito di entrare.

    Poi è arrivata Gabriella Sassone che ha subito la stessa mia sorte nonostante avesse l'invito. La debordante Gabiella ha stuzzicato lo Scarparo chiedendo lumi sull'inibizione a "quelli di Dagospia" e lui ha replicato - diplomaticamente paraculo - di non avere dato un ordine a proposito.

    STARS DE NOANTRI ALLA RICERCA DEL GIACCONE FAYSTARS DE NOANTRI ALLA RICERCA DEL GIACCONE FAY

    Poi ha poi chiesto maliziosamente: "come mai Dagospia negli ultimi tempi non pizzica più Montezemolo?". La mia risposta e stata che Luchino è inflazionato, presente ovunque, anche all'apertura dellle raccomandate del mejo grattacheccaro de Roma.

    Caro Dago la serata è finita, ho fatto il mio solito lavoro a dispetto di quelli che cercano di impedirlo in ogni modo.
    Umberto Pizzi

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?