POTEVA MANCARE LETTA-LETTA ALLE NOZZE DELLA NIPOTINA DEL GRANDE VECCHIO BERNABEI? - 92 ANNI, ETTORE BERNABEI (RAI, OPUS DEI, LUX VIDE) È ATTERRATO A FILICUDI CON UN ELICOTTERO DA PALERMO GIUSTO IN TEMPO PER ASSISTERE ALL’ARRIVO IN CHIESA, A DORSO DI UN SOMARELLO GUIDATO DA PAPA MINOLI, DELLA SPOSA VESTITA A CASA DELLA ZIA GIOVANNA MELANDRI, ACCLAMATA DAI SUOI 216 OSPITI TRA CUI IL TESTIMONE DI NOZZE GIANNI LETTA, GUIDO BERTOLASO, MAURIZIO BERETTA E LUCA BARBARESCHI

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com)

    lala sposa Giulia Minoli

    La sorpresona gliel\'ha fatta il nonno, Ettore Bernabei, 92 anni, portati con lucidità e fierezza, che un\'ora prima che la nipote convolasse a nozze, è atterrato a Filicudi con un elicottero da Palermo. Accompagnata da un coro festante, la sposa, vestita a casa della zia Giovanna Melandri, s\'inerpicava a dorso di mulo fino alla chiesetta, acclamata dai suoi 216 ospiti tra cui Gianni Letta (testimone di nozze), Guido Bertolaso, Giacomo Beretta e Luca Barbareschi.

    lala sposa festeggiata

    \"E\' un matrimonio in forma privata\", ripeteva lo sposo nei giorni precedenti agli esclusi che sollecitavano un invito dell\'ultima ora. \"Assai poco vip\", aggiungeva. In realtà gli sposi sono Giulia Minoli, figlia del televisivo Giovanni e di Matilde Bernabei, e Salvo Nastasi, potente capo gabinetto del ministro dei Beni Culturali Sandrino Bondi.

    justjust married

    Allestimento sul molo che echeggiava un antico villaggio di pescatori, con cena alla Sirena, meglio noto come il Professore, quest\'anno gestione e proprietà sono passati all\'artista Maurizio Cattelan, Sergio Casoli e Enrico Cerchione. Tavoli decorati da pale di fico d\'India, pietre laviche e lanterne e staff di camerieri scalzi con coppola in testa e cameriere vestite come una pubblicità di Dolce e Gabbana: corpetti e veli neri in testa.

    Niente regali, ma un obolo, si spera generoso, all\'Associazione di Giulia Minoli, CO2 (il cui motto è: \"dalle crisi nascono le opportunità\").

    ii novelli sposi Giulia Minoli e Salvo Nastasi

    Il discorso della sposa, culminato nella battuta: \"Sono in Salvo!\" (slogan stampato pure su una t-shirt), è stato più apprezzato di quello di Letta, pieno di stucchevoli elogi nei confronti del Grande Vecchio, ex illustrissimo direttore Rai e molto di più. Dopo la grande abbuffata si sono aperte le danze con una jam session di musicisti amici della sposa tra cui il violinista Olen Cesari e Simone Haggiag alle percussioni. A seguire il lancio di lanterne nel cielo esprimendo desideri. Ancora balli scatenati fino alle 5 del mattino.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?