1. POTEVA MANCARE ALLE NOTTI DI MUCCASSASSINA L’IDOLO INCONTRASTATO DEI FROCI? 2. PATTI PRAVO, RIPIENA COME UN MARITOZZO DI BOTULINO (GLI OCCHI SONO UNA FESSURA DA SLOT MACHINE), SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO (AVREBBE COMINCIATO A TOSSIRE CON LE ORECCHIE), HA BOFONCHIATO QUALCHE SUA GEMMA FINOCCHIA (“PAZZA IDEA”) 3. MA VA BENE COSÌ, IN UN’EPOCA DI ECCITAZIONE SENZA SODDISFAZIONE, RIPIEGATO SUL PROPRIO OMBELICO A FORMA DI CELLULARE, CI STA BENE ANCHE CON UNA PATTI MUMMIFICATA. CI HANNO TOLTO DIO, LA RIVOLUZIONE, IL TABACCO, IL SESSO PORCONE, IL BUNGA BUNGA DI ARCORE, LE AVVENTURE DI FABRIZIO CORONA, COSA CI RIMANE DA FARE?

Condividi questo articolo


  • Foto dalla pagina Facebook del "Muccassassina" - https://www.facebook.com/pages/Muccassassina/110926048965574

    Da www.affaritaliani.it

    PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA

    In occasione della Giornata Mondiale della lotta all'Aids, Muccassassina si è tinta di nuovo di rosso per il fantastico Red Party. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli anche quest'anno ha proposto una serata con spettacoli, giochi, attività di sensibilizzazione, il punto informativo dell'Associazione con materiale informativo, red ribbons, preservativi e i volontari del Circolo pronti a rispondere alle domande di tutti. Madrina del Red Party è stata Patty Pravo, che dal palco ha ricordato gli amici che la malattia ha portato via.

    L'obiettivo è sempre lo stesso: Getting to Zero. Zero nuove infezioni - Zero morti per Aids - Zero discriminazioni. Come sempre la serata si è svolta al Qube di Via di Portonaccio. Sul palco le regine dello strascico capitanate dalla Voice ufficiale della serata Paola Penelope. Poi l'esibizione del Gruppo Giovani del Circolo Mario Mieli. La consolle affidata a Dat Vila Dj e Atrim Dj. Il primo piano è il regno di Max C & Easysqueezy con le hit del momento, alternate all'intramontabile Happy Music. On Stage al secondo piano la voce di Lu Doll, le perfomances di She Dorian e Sophie d'Ishtar, i muscoli guizzanti dei Next Gogo Boys, le esibizioni di Davis Black.

     

    PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?