POVERO DIEGUITO DELLA VALLE, A ROMA GLI RIEMPIONO IL NEGOZIO DI ’MORTI DI FAMA’ - ALTRO CHE LA TESTIMONIAL GWYNETH PALTROW, AVANTI COLLA ROMANELLA MONDANA! - Kanakis, Pamela Prati, Janet De Nardis, Luisa Corna, Rosanna Cancellieri, La Osvart

Condividi questo articolo


  • Massimilianio Lazzari per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Riappare a sorpresa e subito attira l\'attenzione: Andrea Osvart, attrice, conduttrice di un Festival di Sanremo è tornata a Roma: «Sono stata a casa, in Ungheria - dice - e poi ho iniziato un film, esco poco, anche perché ancora non c\'è un uomo nella mia vita e quindi da single resto a casa. Un fidanzato? Magari...». Poi Andrea va via, come sempre, da sola. Al cocktail a piazza di Fontanella Borghese di presentazione di una nuova collezione di moda firmata dallo stilista londinese Jiles Deacon, folla di fashion victim.

    ADRIANOADRIANO FRANCHI E SANDRO DI CASTRO - copyright pizzi

    Ovunque succo di fragola allo champagne di un color fucsia e saluti. Si vedono Massimo Giletti e Luca Ward, Anna Kanakis, Tosca d\'Aquino, Michele Placido, Alessio Di Clemente. Tra gli ospiti chiamati da Tiziana Rocca, da Luisa Corna, Giulio Base, Tiberio Timperi, a Rosanna Cancellieri, Gianni Ippoliti, Enrico Vanzina, Christiane Filangeri, Paola Cambiaghi, la bella Pamela Prati, Janet De Nardis, Eliana Miglio.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…