1. PRIMA DI INFILARE LE INFRADITO A FORMENTERA, LA MILANO “SELVAGGIA” SI RINTRONA DI PESCE CRUDO E FRITTURE DI VERDURE PER I PRIMI 39 DELLA BOMBASTICA LUCARELLI 2. LA RISERVATISSIMA BLOGGER CHE VA A CACCIA DI ‘’VERO AMORE’’ (NON DITELO A METALLI), SI E’ APPALESATA CON CAPOCCIONE DI TRECCINE RASTA (E FAGIOLI) E HA APPARECCHIATO UNA SERATA PIACIONA: IN PRIMA FILA L’EX GANZO GIUSEPPE CRUCIANI, LE SMORFIE DI FILIPPO FACCI, LA REDIVIVA JUSTINE MATTERA, CATERINA BALIVO ACQUA E SCIACQUONE, IL FRATELLO DI CORONA, GIORNALISTI VARI E AVARIATI, E ALTRI “MORTI DI FAMA”

Condividi questo articolo



  • Viviana Musumeci per VM-MAG

    SELVAGGIA LUCARELLI TRA LE AMICHESELVAGGIA LUCARELLI TRA LE AMICHE

    In molti ormai sono in ferie, ma a giudicare dalle autovetture parcheggiate ieri sera davanti al locale Santa in una, altrimenti, semi-deserta via Melchiorre Gioia a Milano, c'è da supporre che non proprio tutti quelli del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria fossero già in spiaggia.

    GIUSEPPE CRUCIANI E SELVAGGIA LUCARELLIGIUSEPPE CRUCIANI E SELVAGGIA LUCARELLI

    Ieri era il compleanno di Selvaggia Lucarelli - 39 le candeline spente. Non è elegante, ma lei stessa ci ha giocato in maniera ironica in questi giorni pubblicando sul suo profilo Facebook una finta cover di Chi - e molti amici sono accorsi a festeggiarla. Dress code della serata: skulls ovvero teschi.

    FILIPPO FACCI E CARLO MONDONICOFILIPPO FACCI E CARLO MONDONICO

    Ma, come era da prevedere, si trattava dell'ennesimo scherzo della festeggiata, anche se qualcuno, effettivamente ha seguito il finto diktat. Una festa, poco cafonal - il locale ha proposto assaggi di pesce crudo e fritture di verdure annaffiati da prosecco freddo e spumante -, ma molto piacevole.

    Tra i presenti, alcuni "visverbini" -ndr ormai vengono definiti così i giornalisti seguiti dall'agenzia Visverbi di cui Selvaggia fa parte - come Giuseppe Cruciani - ex fidanzato della presentatrice con cui la Lucarelli è rimasta in ottimi rapporti di amicizia -,Filippo Facci - di ritorno da Ponza - e la socia fondatrice, insieme a Barbara Castorina dell'agenzia, Camilla Buzzi. Castorina, assente giustificata, si trovava sull'isola di Ponza per seguire la manifestazione "Ponza d'Autore".

    CATERINA BALIVOCATERINA BALIVO

    Presenti anche la soubrette Justine Mattera con il marito Fabrizio, lo speaker di Radio Deejay Diego Passoni - senza la Pina -, le amiche Micol Ronchi, Caterina Balivo - al lavoro in questi giorni per la seconda edizione di Detto fatto, il format prodotto da Endemol trasmesso da Raidue - la pr ed esperta di comunicazione, sempre più in ascesa, Helen Nonini e tantissimi giornalisti che coprono tutto "l'arco" dell'editoria - da Libero a Novella 2000, da A a Tv Sorrisi Canzoni, per non parlare di agenzie di stampa, Chi, volti di Sky, dove Selvaggia ha condotto Celebrity Now e autori Mediaset -. La festeggiata ha sfoggiato una pettinatura leonina fatta di ricci frisée anni 80 che ha stupito gli ospiti, abituati a vederla con i capelli più lisci.

    FEDERICO CORONA E VALERIO PALMIERI CAPOREDATTORE DI CHIFEDERICO CORONA E VALERIO PALMIERI CAPOREDATTORE DI CHI

    Non solo: sulla scia della polemica di questi giorni che ha avuto per protagonista Selvaggia e il giornalista Rai Leonardo Metalli, il Deboscio ha fatto omaggio alla festeggiata di una t-shirt ironica e irriverente come è tipico del brand. Selvaggia, da buon leone, si sa, la criniera non l'abbassa facilmente.

     

     

    SELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIOSELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIO VIVIANA MUSUMECI E SELVAGGIA LUCARELLIVIVIANA MUSUMECI E SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI CON LA MAGLIETTA DEL DEBOSCIOSELVAGGIA LUCARELLI CON LA MAGLIETTA DEL DEBOSCIO

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?