AL "FALLO-WEEN" DELLA MUCCASSASSINA MANCAVANO SOLO NATALì E M'ARRAZZO - L'ORGOGLIO TRANS-GENDER TRASFORMA LA CARNEVALATA TUTTISANTI IN TUTTICAZZI - UN GIRONE GROTTESCO-DANTESCO CHE VALE PIù DI MILLE SAGGI SOCIO-POLITICI-ANAL - -

Condividi questo articolo


  • Reportage di Luciano Di Bacco

    VAI COL TANGOVAI COL TANGO

    Mancava solo Piero Marrazzo al mega festone per Halloween organizzato alla discoteca Qube da Muccassassina. Sabato 31 ottobre - notte delle streghe - l'appuntamento con il primo dei fastosi party speciali, l'evento musicale gay, lesbico e trans più amato e seguito della Città Eterna.

    Il tema della festa in costume ideata e promossa dal Circolo di cultura omosessuale Mario mieli, con la direzione artistica di Diego Longobardi, è "Halloween Clowns".
    Per l'occasione, il main stage di Muccassassina, in sala house, ospita un'orrorifica e spettacolare versione di Baby Marcelo, celebre performer delle notti di Ibiza.

    URLO TRA LA FOLLAURLO TRA LA FOLLA

    Il dj set di Micky Galliano, approda alla consolle house di Muccassassina direttamente dal Ministry of Sound e dal Vertigo di Londra, club nei quale è acclamato resident dj.

    Senza scordare i temi della lotta all'aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans, che caratterizzano da sempre Muccassassina e l'attività del Circolo Mario Mieli.

     

    TSUNAMI& FRIENDSTSUNAMI& FRIENDS URLATOREURLATORE

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…