IL REPORTAGE EDITO ED INEDITO DELL’AMMUCCHIATA FESTAIOLA DI ALFONSINA LA PAZZA - SILVIO BERLUSCONI, ARRIVATO ALLA FESTA IN PERFETTO ORARIO DA ARCORE, È STATO TRA GLI ULTIMI A LASCIARE, TAMPINATO DALLA BOMBASTICA POST BELEN, NINA SENICAR SCORTATO DAL SUO BUFFONE DI CORTE, PRESENTE ANCHE LO SCARPARO A PALLINI CHE NON HA PERSO L’OCCASIONE PER BACIARE LA PANTOFOLINA DEL BANANA DI HARD-CORE . - SCATENATE NELLE DANZE AFEF, GABRIELLA DOMPÈ, FATMA RUFFINI E IRENE GHERGO - L’IRA DELLA DANIELONA SANTA’DECHÉ PER 5 CONSEGUITO IN STORIA DEL FIGLIO LORENZO. ARGOMENTO? BENITO MUSSOLINI STORY (EH NO, CADERE SUI FONDAMENTALI NO!) - LA CHICCA DELLA SERATA: \"SONO CONTENTO. OGGI POMERIGGIO HO SCOPERTO CHE MIO NIPOTINO ALESSANDRO (PRIMOGENITO DI BARBARA E DI VALAGUZZA) HA IMPARATO A FARE GLI AUTOGRAFI. L’HO CHIAMATO E LUI MI HA DETTO: “NONNO NON POSSO PARLARE. STO SCRIVENDO SU UN FOGLIO IL MIO NOME. E LO SAI CHE COSA SCRIVO? BUBU” -

Condividi questo articolo


  • Gabriele Parpiglia per \"Chi\"

    SIGNORINISIGNORINI MALGIOGLIO E BERLUSCONI SOFFIANO SULLA TORTA

    Il più raggiante? Senza dubbio il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al suo compleanno Alfonso Signorini, direttore del settimanale \"Chi\" e di \"Tv Sorrisi e Canzoni\", ha raccolto 50 persone, anzi: \"Cinquanta pezzi del mio cuore\" (così il festeggiato ha descritto i suoi invitati all\'Ubi Maior). E tra tutti è stato il premier Silvio Berlusconi quello che ha regalato sorrisi e disteso gli animi.

    NINANINA SENICAR E IL BALLERINO CUBANO FRANK RODRIGUEZ

    «Sono contento. Oggi pomeriggio ho scoperto che mio nipotino Alessandro (primogenito di Barbara e di Giorgio Valaguzza, ndr) ha imparato a fare gli autografi. L\'ho chiamato e lui mi ha detto: \"Nonno non posso parlare. Sto scrivendo su un foglio il mio nome. E lo sai che cosa scrivo? Bubu\".

    Questa notizia mi ha rallegrato una giornata fatta di oltre 19 incontri di lavoro», racconta il presidente, arrivato in perfetto orario e senza cravatta, come gli aveva consigliato il direttore. In un\'atmosfera quasi surreale, resa magica dalle oltre mille candele che facevano da cornice al locale, non sono mancati i colpi di scena: l\'imprenditore Mario Del Viale (storico amico di Diego Della Valle) si è presentato al party, nelle vesti di un monsignore, nunzio apostolico, di Tirana.

    SIGNORINISIGNORINI E BERLUSCONI

    Poi ha chiacchierato a lungo con gli ospiti che facevano a gara per avere la sua benedizione e solo dopo un\'ora ha svelato di non essere un prelato, esibendosi sul palco e intonando Champagne, tra le risate di tutti. Ma non è tutto. Loredana Berté (non potendo essere presente alla festa perché in ospedale, per la rottura del femore) ha voluto fare gli auguri a Signorini, registrando un audiovideo e usando come coro le infermiere degli Istituti Clinici Zucchi.

    PAOLOPAOLO MANILA MALGIOGLIO E CARLO ROSSELLA

    Silvio Berlusconi, arrivato alla festa in perfetto orario da Arcore, è stato tra gli ultimi a lasciare Ubi Maior. Insieme con Afef, scatenata nelle danze, e con Gabriella Dompè, che, come Daniela Santanchè, Fatma Ruffini e Nina Senicar, non è rimasta insensibile al fascino tenebroso del bel ballerino cubano Frank Rodriguez. Unico neo? L\'arrabbiatura di Daniela Santanchè, che aveva saputo del 5 in storia del figlio Lorenzo. Argomento? Benito Mussolini.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?