REQUIEM DI BRAHMAS PER L’11 SETTEMBRE VISTO DAL CUPOLONE - LUDOVICA ROSSI SCODELLA SUL PODIO IL GRANDE LORIN MAAZEL - PLATEA AFFOLLATA DI DIPLOMATICI, AMBASCIATORI, CESARE ROMITI: NESSUN POLITICO! - IL LIVELLO CULTURALE DELLA CITTà DI TOTTI è UNA TACCA SOTTO QUELLO DI MALINDI

Condividi questo articolo


  • Cinzia Tralicci per \"Il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    MARISELAMARISELA FEDERICI LUDOVICALUDOVICA PURINI ROSSI

    Musica e solidarietà alla V° edizione di September Concert. La Compagnia per la Musica in Roma presieduta da Ludovica Rossi Purini, che rappresenta in Italia la Fondazione statunitense September Concert, ha promosso un concerto all\'Auditorium con Maazel sul podio per il Requiem di Brahms e l\'Orchestra della Svizzera Italiana e dal Coro di S. Cecilia. Prova e concerto sono state a ingresso libero.

    «L\'obiettivo - dice Ludovica Rossi - è utilizzare il linguaggio della musica capace di giungere a tutti senza distinzione». Tanto pubblico e personalità: il prof. Bruno Cagli di S. Cecilia, l\'Attaché Usa Elisabeth Dibble e gli ambasciatori: per la Svizzera, Bernardino Regazzoni e Maria Cristina; d\'Israele, Gideon Meir e Amira Cohen; di Francia Jean-Marc de la Sablière e Sylvie.

    Poi Luca Massimo Barbero del Macro, Margherita Guccione del Maxxi, Marisela Federici, Luigi Giampaolino, Ignazio Caramazza, Cesare Romiti, Aurelio Regina, Giovanni Ascarelli e signora, Lilla e Giovanni Castellaneta. Cesare Ferrario di September Concert con Liliana Innocenti.

     

    GIDEONGIDEON E AMIRA MEIER LUDOVICA PURINI ROSSI MIMI SONO CONCIATA PER LA FESTA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?