Cinzia Tralicci per \"Il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Musica e solidarietà alla V° edizione di September Concert. La Compagnia per la Musica in Roma presieduta da Ludovica Rossi Purini, che rappresenta in Italia la Fondazione statunitense September Concert, ha promosso un concerto all\'Auditorium con Maazel sul podio per il Requiem di Brahms e l\'Orchestra della Svizzera Italiana e dal Coro di S. Cecilia. Prova e concerto sono state a ingresso libero.
«L\'obiettivo - dice Ludovica Rossi - è utilizzare il linguaggio della musica capace di giungere a tutti senza distinzione». Tanto pubblico e personalità: il prof. Bruno Cagli di S. Cecilia, l\'Attaché Usa Elisabeth Dibble e gli ambasciatori: per la Svizzera, Bernardino Regazzoni e Maria Cristina; d\'Israele, Gideon Meir e Amira Cohen; di Francia Jean-Marc de la Sablière e Sylvie.
Poi Luca Massimo Barbero del Macro, Margherita Guccione del Maxxi, Marisela Federici, Luigi Giampaolino, Ignazio Caramazza, Cesare Romiti, Aurelio Regina, Giovanni Ascarelli e signora, Lilla e Giovanni Castellaneta. Cesare Ferrario di September Concert con Liliana Innocenti.
GIDEON E AMIRA MEIER LUDOVICA PURINI ROSSI MI SONO CONCIATA PER LA FESTA