ROMA FICTION FEST FA FESTA E BRILLA SOTTO LE TETTE BOMBASTICHE DI NANCY BRILLI - LA FONDAZIONE ROSSELLINI INVITA E CHI è RIMASTO A ROMA SI SCAPICOLLA ALL’AUDITORIUM - CIC CIN E CAN CAN CON IL MITOLOGICO GIANCARLO PARRETTI, IL SOTTO-BONDI FRANCESCO GIRO, LA GF DANIELA MARTANI, RUBINI E CONTICINI, MONTALDO, ELIANA MIGLIO, MAURO LEONE -

Condividi questo articolo


  • Dina D'Isa per "Il Tempo
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Sebastiano Somma e Laura Delli ColliSebastiano Somma e Laura Delli ColliSergio RubiniSergio Rubini

    Un party che si è prolungato fino a notte fonda quello organizzato all'hotel Parco dei Principi, tra glamour ed eleganza. L'occasione è arrivata per gli auguri di Buon Natale della Fondazione Rossellini per l'audiovisivo, che sostiene il Fiction Fest, presieduta da Francesco Gesualdi. Il party è stato organizzato insieme con il periodico Cine Magazine del Sngci (sindacato nazionale giornalisti cinematografici) presieduto da Laura Delli Colli.

    Tanti i personaggi invitati all'esclusiva cena che hanno festeggiato tra brindisi e delizie dello chef. Tra i volti noti più attesi spiccavano la scollatissima Nancy Brilli, il sex symbol Sebastiano Somma, la ex Grande Fratello 9 Daniela Martani, il regista Sergio Rubini, l'attore Paolo Conticini, proprio in questi giorni sul grande schermo in «Natale a Beverly Hills».

    Non mancava all'appuntamento natalizio l'affascinante Milena Vucotic, l'attrice Maria Rosaria Omaggio, il regista Giuliano Montaldo, il sottosegretario ai Beni Culturali onorevole Francesco Giro, l'attrice Elisabetta Rocchetti, la bella Eliana Miglio, la seducente Anna Safroncik, la celebre coppia Elena e Mauro Leone

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?