ROMA GODONA (E ANTISTUPRO!) 'STUPRA' IL PIEDINO CON LE SCARPE DI JIMMY CHOOO - SI ATTACCANO AL TACCO CIUFOLI & CUCUZZE: ALESSANDRA BORGHESE E MAFALDA D'ASSIA , CLEMENTINA MONTEZEMOLO E JANE ALEXANDER, ARCA E 'SESSO'-SASSONE - DOPO IL M'ARRAZZO DI TRANS, PIZZI RESTA IPNOTIZZATO DALLA DONNA CON TRE TETTE -

Condividi questo articolo


  • Eleonora Sannibale per "Il Tempo"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UMBERTO RUFFO DI CALABRIA E FIGLIAUMBERTO RUFFO DI CALABRIA E FIGLIA


    Jimmy Choo, uno dei brand più amati dalle «fashion victim» di tutto il mondo sposa il progetto della Elton John AIDS Foundation con la collezione «Project PEP». Il marchio di articoli di lusso preferito dalle celebrità, ha presentato ieri sera all'Hotel de Russie una nuova linea di scarpe e borse, in edizione limitata, in occasione di una grande iniziativa benefica.

    Infatti, il 25% dei ricavi netti ottenuti con «Project PEP» sarà devoluto da Jimmy Choo alla Elton John Foundation che, grazie a questi fondi, potrà sostenere il Centro Antistupro Simelela di Cape Town. Il centro è nato con lo scopo di somministrare alle vittime di abusi sessuali i farmaci necessari alla profilassi post-esposizione al virus dell'HIV, la cosiddetta PEP.

    STEPHAN BLOCH SALOZ GUIDO BRIGANTISTEPHAN BLOCH SALOZ GUIDO BRIGANTI

    Moda e solidarietà «a braccetto», quindi, nei saloni del prestigioso albergo dove si è svolto un cocktail esclusivo che ha radunato tutta la noblesse romana. Tra i presenti anche Michele Cucuzza, Carlo Giovannelli e Roberto Ciufoli. La nuova collezione, caratterizzata da un ricercato e vivace motivo a collage, è stata presentata agli ospiti dopo aver già debuttato il 4 novembre in tutto il mondo.

    RED HEIRED GNOCCRED HEIRED GNOCC

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…