Eleonora Sannibale per "Il Tempo"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Jimmy Choo, uno dei brand più amati dalle «fashion victim» di tutto il mondo sposa il progetto della Elton John AIDS Foundation con la collezione «Project PEP». Il marchio di articoli di lusso preferito dalle celebrità, ha presentato ieri sera all'Hotel de Russie una nuova linea di scarpe e borse, in edizione limitata, in occasione di una grande iniziativa benefica.
Infatti, il 25% dei ricavi netti ottenuti con «Project PEP» sarà devoluto da Jimmy Choo alla Elton John Foundation che, grazie a questi fondi, potrà sostenere il Centro Antistupro Simelela di Cape Town. Il centro è nato con lo scopo di somministrare alle vittime di abusi sessuali i farmaci necessari alla profilassi post-esposizione al virus dell'HIV, la cosiddetta PEP.
STEPHAN BLOCH SALOZ GUIDO BRIGANTIModa e solidarietà «a braccetto», quindi, nei saloni del prestigioso albergo dove si è svolto un cocktail esclusivo che ha radunato tutta la noblesse romana. Tra i presenti anche Michele Cucuzza, Carlo Giovannelli e Roberto Ciufoli. La nuova collezione, caratterizzata da un ricercato e vivace motivo a collage, è stata presentata agli ospiti dopo aver già debuttato il 4 novembre in tutto il mondo.
RED HEIRED GNOCC