A ROMA GODONA MANCAVANO SOLO LE 'FESTIVALENZE' DEL NATALE PER 'PAZZIARE' - LA MOSTRA FOTOGRAFICA DELLA RAMPOLLA DI MARISELA SCATENA IL CAN CAN DEL CIN CIN - MINIPORZIONE DI CASTAGNE E POLENTA PER LA DUCHESSA MARILÙ GAETANI D’ARAGONA, - MELBA RUFFO EX CALABRIA, ROSI GRECO, LA PRINCIPESSA CLAUDIA RUSPOLI, GUYA SOSPISIO

Condividi questo articolo


  • Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Musica, bollicine, addobbi natalizi e delicatessen per l'inaugurazione della mostra fotografica che ieri ha radunato in una gioielleria di via Condotti nobildonne e signore dell'alta società romana.

    Silvana PampaniniSilvana Pampanini

    In esposizione gli scatti delle giovani fotografe Alberta Cuccia e Margherita Tamraz Federici, che hanno immortalato, fra le altre, la duchessa Marilù Gaetani d'Aragona, Melba Ruffo di Calabria, Giovanna e Alessia Caruso Fendi (figlie di Alda Fendi), Emanuela Cuccia, Rosi Greco, la principessa Claudia Ruspoli, Paola Severini, Guya Sospisio, Benedetta Lignani Marchesani, molte delle quali presenti al party.

    Shantal MontanarellaShantal Montanarella

    Accanto ad ogni scatto, in una teca, i collier di diamanti e pietre preziose indossati dalle "modelle d'eccezione" e in vendita a scopo benefico fino al 24 dicembre: una percentuale del ricavato andrà infatti alla Roberto Wirth Fund Onlus, che opera a sostegno dei bimbi sordi e sordo ciechi e delle loro famiglie. A salutare gli ospiti sono il padrone di casa Marcello Angeletti, Roberto Wirth e l'organizzatrice della serata Maria Marigliano Caracciolo. Cin cin e miniporzioni di castagne e polenta per tutti.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?