ROMA è SALVA! DOPO DUE ANNI DI STRAZIANTE ASSENZA, TORNA A SILARE RAFFAELLA CURIEL - INTORNO ALLA PASSERELLA, SE LA PASSERA LATITA, CI SI CONSOLA CON GLI AVATAR DE' NOANTRI - MARTINE BERNHEIM, MARISELA, MARISA STIRPE, GARIMBA GARIMBERTI E SIGNORA SPOSA - MADDALENA LETTA ED ELSA MARTINELLI, CARLA FRACCI E DANIELA JAVARONE FROM MILAN - ALE-MANNO BRAVEHEART, ALLA FACCIA DEL PERICOLO, CI PORTA PURE LA MAMMA E LA SORELLA! -

Condividi questo articolo


  • Donatella Perrone per www.voceditalia.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UN COLBACCO LEOPARDATOUN COLBACCO LEOPARDATO

    Ritorno di fiamma tra uno degli storici nomi dell'alta moda romana e AltaRoma. Raffaella Curiel la stilista milanese al centro delle polemiche le scorse edizione è tornata in grande stile nel calendario della kermesse romana. Sfilata alla Promototeca del Campidoglio per la Curiel, che ha ritenuto "gentile e doveroso" ringraziare per l'ospitalità offerta dal Sindaco omaggiando Roma con la sua collezione.

    SIGNORE INCARTIERATESIGNORE INCARTIERATE

    I tramonti romani, le nuvole leggere, gli alberi di Villa Borghese sono tutti rappresentati dalla tavolozza di colori usata dalla stilista per le giacche dei tailleur che sbocciano come fiori e le gonne tagliate a corolla. Anche gli abiti da sera sono un inno alla Capitale con i loro corpini impero e le gonne drappeggiate.

    E le due stagioni di assenza dalle passerelle dell'organizzazione romana sembrano così d'incanto spazzati via dalla collezione, come sempre equilibrata ed elegante, di Raffaella Curiel.

     

    SIGNORE INCARTIERATESIGNORE INCARTIERATESIGNORA IMPERLATASIGNORA IMPERLATA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?