NELLA ROMA ZOZZONA ATTERRA ANCHE FRANCA SOZZANI, LA ZARINA DI 'VOGUE' - E MADAME CHIC VIENE SUBITO RISUCCHIATA DAL TRASH PER L'APERTURA DI UNA BOUTIQUE - LA NUOVA FIAMMA DI ALAIN ELKANN TRA FACCE 'MUTILATE' E ABITI DA PIANETA DELLE SCIMMIE

Condividi questo articolo


  • Lu. Qua. per "Il Messaggero" Umberto Pizzi da Zagarolo

    ALBERTINA CARRARO E MELANIA RIZZOLI - Copyright PizziALBERTINA CARRARO E MELANIA RIZZOLI - Copyright Pizzi


    In via del Babuino il pomeriggio è fashion se ci sono le sorelle Prestigiacomo. Stefania, ministro dell'Ambiente, e Maria Pia, imprenditrice di moda, ospiti speciali, l'altro giorno al fashion-cocktail in via del Babuino curato da Marzia Caltagirone e Gloria Porcella. Ad accogliere il ministro e la sorella lo stilista Alberto Biani (lo stilista è fidanzato con la sorella di Stefy, ndD).

    Brindisi alla primavera finalmente arrivata, con fragole, champagne e tante chiacchiere sull amoda con Isabella Borromeo, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, Tara Haggiag e Melania Rizzoli. E poi un po' di nobiltà con Guglielmo Gioanelli Marconi e di cinema con la vulcanica Rita Rusic, Corinne Clery, Elisabetta Ferracini, Irene Ghergo. Arrivano anche Eleonora Daniele e Flavia Vento: tutte alla ricerca della mise perfetta.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…