PER SCRIVERE “DELL’AMORE E DEL DOLORE DELLE DONNE” CHI È PIÙ AZZECCATO DELL’85ENNE UMBERTO VERONESI? UN PROFESSORE PLAYBOY CHE HA FATTO SEMPRE STRAGE DI CUORI AL PUNTO DI METTERE INSIEME A MILANO E FAR FELICI BEN DUE FAMIGLIE - AL CIRCOLI CANOTTIERI ANIENE IL LIBRO HA GODUTO DELLA PRESENTAZIONE DI EMINENTI LUMINARI DEL RAMO LETTERARIO: DA GIOVANNI MALAGÒ A GIANNI LETTA, DA GABRIELLA FARINON ALLA MOGLIE-PADRONE DI BENIGNI LADY NICOLETTA BRASCHI, ANNUZZA LA ROSA -

Condividi questo articolo


  • Maria Serena Patriarca per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UMBERTOUMBERTO VERONESI E FLAMINIA PATRIZI MONTORO

    Battaglie etiche e scientifiche condivise con grandi donne protagoniste degli ultimi anni: così si racconta il professor Umberto Veronesi, presidente della Fondazione omonima. Gremitissimo, l\'altra sera, il salone del Circolo Canottieri Aniene, per la presentazione del nuovo libro dell\'oncologo, intitolato \"Dell\'amore e del dolore delle Donne\".

    UMBERTOUMBERTO VERONESI E ANTONELLA ROMITI

    Con l\'autore hanno presentato il testo il presidente del Circolo Giovanni Malagò, Gianni Letta, Gabriella Farinon, l\'attrice Nicoletta Braschi, Anna La Rosa, il professor Massimo Ammaniti e Matilde Salvo, presidente della sede romana della Fondazione.

    SILVIASILVIA CARRASSI del VILLAR UMBERTO VERONESI FLAMINIA PATRIZI MONTORO

    Ricco cocktail per il finale, alla presenza dei professori Salvatore Lauro, Francesco Cognetti e Luigi D\'Elia, ma anche di Flaminia Patrizi Montoro, Piergiorgio e Antonella Romiti, Chicco Testa, Willer Bordon, Linda D\'Alema, Alida Tua e Sylvia Carrassi del Villar.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?