1. SE CREDEVATE CHE LE FESTE DELLA ROMANELLA GODONA FOSSERO OLTRE IL CONFINE DEL TRANS-TRASH, NON AVETE MAI MESSO PIEDE AL “BUSHWIG DRAG FESTIVAL” 2. A BROOKLYN TRAVESTITI E PERVESTITI SI SONO LANCIATI IN STRIPTEASE, DJ SET, TRUCCO, PARRUCCO E PERFORMANCE OGNI OLTRE IMMAGINAZIONE E PERVERSIONE MENTALE 3. L’IMPORTANTE È NON CHIEDERSI PERCHÉ UNO DOVREBBE INDOSSARE UN FALLO DI GOMMA, SALIRE SUL PALCO, E RICOPRIRE DI SALSA BARBECUE UN’ANGURIA CON SOPRA LA TESTA DI UNA BAMBOLA. SE VI FATE DOMANDE DEL GENERE, ALLORA GIRATE ALLA LARGA 4. IMPERDIBILE IL LINE-UP, I NOMI DELLE DRAG PARTECIPANTI: ABORTA CLINIQUE, ELLEN DEGENERATE, GOLDIE PEACOCK, PRINCESS MICKEY JAGER, E BARONESS PENNY ARCADE

Condividi questo articolo



  • Foto da www.villagevoice.com

    DAGOREPORT

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Mescolati e molto agitati. Oltre i confini di genere, della rava e della fava! Travestiti e pervestiti rimodellano il concetto di identità nel baccano del secondo Bushwig Drag Festival a Brooklyn. A presidiare la zona rimorchio toraci dal pelo sudaticcio e parrucche posticce. I generi si ibridano. Tra spettacoli di strip e dj set si prova ad essere, anche quando i leggings sembrano scoppiare su quelle cosce ipertrofiche e nonostante un tacco 16, che non si dovrebbe mai portare se hai le gambe di un terzino.

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Ma in questo truce stil novo in cui la trasgressione si mescola con la stravaganza per abbattere le barriere di genere e del degenere, alla fine a perpetuarsi è come sempre l'Agrado style (do you remember Tutto su mia madre di Almodovar?): uno è più autentico quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stesso. E se vuoi avere insieme al pistolino anche tacco, trucco e parrucca, a Brooklyn riesci anche a trovare qualcun altro che condivide il tuo stesso sogno.


    THE HOUSE OF BUSHWIG & SECRET PROJECT ROBOT ARE PLEASED TO ANNOUNCE THE SECOND ANNUAL OUTDOORS (WITH SHADE & FANS!) FESTIVAL OF DRAG IN BUSHWICK, BROOKLYN, NYC!

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI


    BUSHWIG #2013
    SATURDAY 7TH SEPTEMBER
    DOORS: 1PM - MIDNIGHT
    @ SECRET PROJECT ROBOT

    (IN NO PARTICULAR ORDER)


    SOPHIE SKINTIGHT
    ABORTA CLINIQUE
    SHARMUTAH
    LONDON MARRIOTT
    MADAME VIVIEN V
    LADY QUESADILLA
    IVY FERREYEAH
    ELLEN DEGENERATE
    AJA
    GOLDIE PEACOCK

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    ELIZABETH JAMES
    ANA LIEBERMAN AND LINDSEY LEONARD
    RUBY ROO
    SEVERELY MAME
    JONBENET RAMSME
    ARIANA HUFFENSTUFF
    TIMANTHA JONES

    BACCHAUS
    MIRANDA
    AMBER ALERT (2)
    ELLE EMENOPE
    PRINCESS MICKEY JAGER
    ANASTASIA OLEANDER
    PAUL LEOPOLD

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    SCARLET ENVY
    ARI KIKI
    J A K E
    MIZ JADE
    MANIFESTANY SQUIRTS
    AMBER ALERT (NYC)
    SICK NASTY

    ASHLEIGH NICOLLE SMITH
    CHERRY PEPSI
    STEVIE ZAR
    SPARKLEZ
    ALOTTA McGRIDDLES
    LADY SIMON
    DI BA
    LUCY BALLS
    HEATHER ACS and SEQUINETTE
    GAGE OFTHE BOONE
    CHARMIN ULLTRA

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    BABES TRUST
    HAMM SAMWICH
    THORGY THOR
    UNTITLED QUEEN
    MERRIE CHERRY
    HORRORCHATA
    CHRIS OF HUR
    CHERRI BAUM
    DOLLY DHARMA
    BRIAN SOIGNE WILSON
    CHER NOBLE

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    MOON BABY
    MINNIE CUPCAKES
    DARLINDA JUST DARLINDA and SCARY BEN
    DESTINY DIVINE
    SHANE SHANE
    BAILEY STILES
    FELIX AND THE FUTURE
    AZRAEA DEMANDS EQUALITY

    MACY RODMAN
    LEO GUGU
    JIGGLY CALIENTE
    MADDELYNN HATTER
    BARONESS PENNY ARCADE
    Dj City (Top Nice)

     

     

     

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?