SE ROMA CAFONAL PIAGNE, MILANO DI CERTO NON RIDE: STRA-CAFONALISSINA - AL \"CONVIVIO\", IL MERCATINO PRO BENEFICENZA DEGLI STILISTI MENEGHINI, CHE APPROFITTANO PER LIQUIDARE LE LORO GIACENZE DI MAGAZZINO, LADY VOGUE CARLA SOZZANI NON HA PERSO TEMPO A COPRIRE IL BUCO LASCIATO VUOTO DA QUEL FARFALLONE DI ALAIN ELKANN: A PARIGI SCOVA UN NUOVO FIDANZATO, UN TANGHERO ARGENTINO SUI 59 ANNI (ERANO MANO NELLA MANO DA CARLÀ E SARKÒ SABATO SCORSO)

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com)

    GuidoGuido Barbieri e le blumarine girls

    Tutto sommato non le e\' andata cosi\' male a Carla Sozzani. Al posto di quel farfallone di Alain Elkann ha scovato a Parigi un bel tangero argentino e si è presentato in vece del padre, il mitico Lapo che si \' e\' attovagliato alla destra di Lady Vogue. Dirimpettaia, una silente Vittoria Puccini.

    GabriellaGabriella Domp

    Donna Mestizia Moratti, sempre garbata, non e\' scappata come una lepre dopo l\'inaugurazione ma si e\' place\' anche lei al tavolo della Sozzani.

    Gli stilisti sponsor della serata finalmente hanno liquidato le loro pezze rimaste invendute nei negozi. Alle aperture degli stand, ore 19 in punto, una massa di \"agghindate\" pronte allo scatto come alla partenza dei piloti della 24 Ore di Le Mans. I piedi sono stati i veri protagonisti della serata. Strizzati in sandali gioiello (come quelli disegnati da Alessandra von Furstenbreg) in bilico su doppiapiattaforma (come quelli di Angela Missoni), lievitati di mezza taille la piu\' parte.

    EvaEva Herzigova

    Sacchetti stracolmi di griffe e ressa da primo giorno di saldi. Calura da processione nella santa Benares. Make up colanti e piedi come zampogne. Perfino Lady Vogue perde la sua allure e ha un mancamento, meno male che a soccorrerla ci sono i buoni samaritani Afef e Antonio Gallo. Indifferenza reale quella di Pierre Casiraghi. Fra pesci rossi e cocuzzelli di sale (questi i centrotavola) veniva servito risotto e panettone natalizio.

    ElioElio Fiorucci Alessia Fabiani Januaria Piromallo

    I rampolli della Milano bene (esclusi dalla cena per motivi logistici di spazio) hanno fatto i camerieri ( il piu\' bello di tutti Tazio Puri, figlio di Giulia) dopo aver servito la cena si sono scatenati sul dancing floor.

    Happy birthaday to Convivio, dieci candeline per l\'happening di raccolta fondi Aids fortemente voluto da Franca Sozzani e sostenuto dalle griffe del made in Italy. Piu\'che caccia all\'invito caccia al placement.

    AlessandraAlessandra von Furstenberg e Alessia Fabiani

    Tavolo piu\' ambito, ovviamente quello della Sozzani fino all\'ultimo minuto avvolto da un silenzio quasi istituzionale. Intorno a lei gli altri \"attovagliati\" sono disposti a mo\' di gironi danteschi. Piu\' ci si avvicina a \"Sua Voguità\" e piu\' sei in paradiso.

     

    AlessandraAlessandra e Saverio Moschillo

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?