1. IL SEGRETO DELLE PASSERELLE-SHOW DI ‘’VICTORIA'S SECRET’’? L’ETERNA PASSERA! 2. IERI A NEW YORK È STATO REGISTRATO IL VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW, CHE HA VISTO ALCUNE TRA LE MODELLE PIÙ GNOCCHE DEL MONDO SCODELLARE LA BIANCHERIA INTIMA PIÙ LIBERTINA E ARRAPANTE: AL DI LÀ DEL BURLESQUE, A UN PASSO DAL PORNO-SHOP 3. TRA CANDICE SWANEPOEL IN CALORE E ADRIANA LIMA CON UN MODELLAZZO DA STRIP, L'INTIMO FEMMINILE RIMANE SEMPRE IL MIGLIOR CARBURANTE PER LE FANTASIE EROTICHE

Condividi questo articolo


  • VIDEO - GLI HIGHLIGHTS DELLA SFILATA VICTORIA'S SECRET 2013



    VIDEO - IL BACKSTAGE DELLA SFILATA

     

     

     

    Dagotraduzione dell'articolo di Ashley Lutz per "Business Insider"
    www.businessinsider.com

    victorias secretvictorias secret

    Il Victoria's Secret Fashion Show è stato registrato ieri e lo spettacolo è stato più divertente che mai. La serata è iniziata con un tema britannico e si è conclusa in un turbinio di neve. Hanno partecipato anche Taylor Swift e Fall Out Boy.

    Nonostante l'enorme sforzo della produzione, l'attenzione del pubblico si è concentrata sulle bellissime modelle che hanno sfilato sulla passerella.

    this model wears a fun parisian hatthis model wears a fun parisian hat

    Candice Swanepoel ha osato con il rosso, mentre Karlie Kloss si compiaceva del suo controverso taglio di capelli. Hanno sfilato anche altre supertop come Erin Heatherton, Doutzen Kroes e Lily Aldridge.

    wings are considered a status symbol for the modelswings are considered a status symbol for the models

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?