1. SI SCRIVE SAN VALENTINO, MA A CASA DI ROMANA LIUZZO SI FESTEGGIA SAN BERLUSCONI - 2. LA NIPOTINA DI GUIDO CARLI, CAPO SERVIZIO A ‘’PANORAMA’’ E COLLABORATRICE DEL ‘’GIORNALE’’, CANDIDATA CON IL POPOLO DELLA LIBERTÀ ALLA CAMERA, ATTOVAGLIA LA RIDENS LAURA RAVETTO E LA SPIRITATA MARA CARFAGNA, FABRIZIO CICCHITTO E ROCCO CRIMI - 3. POLITICA A QUATTROZAMPE: BAU-BAU! UN CANE PER IL VICESINDACO DI ROMA SVEVA BELVISO - 4. EVVAI CON LE MAGLIETTE PER LE PAPI-GIRLS: DA “SILVIO TI METTE LE ALI” A “SILVIO NO LIMITS” - 5. “IL GIORNALE”: “APPLAUSI QUANDO È ENTRATA LA TORTA: UNDICI CHILI, CON LO STEMMA DEL POPOLO DELLA LIBERTÀ. UN PO' DI DOLCEZZA CONTRO L'ODIO IMPERANTE DELLE SINISTRE” -

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
    Da "Il Giornale"

    Valeria LicastroValeria Licastro Torta della LibertaTorta della Liberta Vice sindaco Sveva Belviso con pescaVice sindaco Sveva Belviso con pesca

    Rush finale. E i candidati del Pdl stanno affilando gli artigli. Uno di questi è certamente Romana Liuzzo, capo servizio a ‘'Panorama'' e collaboratrice del ‘'Giornale'', candidata con il Popolo della libertà alla Camera nel Lazio.

    La sera di San Valentino ha incontrato a casa sua a Roma, per una cena a lume di candela, giornalisti e candidati per una iniezione di energia e, vista l'occasione, anche d'amore. Il segretario del partito, Angelino Alfano ha inviato un messaggio: «Il mio cuore è lì con voi, ci tengo a mandare un saluto affettuoso a te, Romana, che tanto stai facendo e a tutti gli ospiti. Siamo ad un passo dalla svolta».

    Presenti i candidati Fabrizio Cicchitto, Rocco Crimi, Luca D'Alessandro, Laura Ravetto, Mara Carfagna, e il vicesindaco di Roma Sveva Belviso, alla quale Romana ha regalato un cagnolino. Applausi quando è entrata la torta: undici chili, con lo stemma del Popolo della libertà. Un po' di dolcezza contro l'odio imperante delle sinistre.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?