SIETE DEPRESSI? VI SENTITE UN NIENTE IN UN MONDO DI NULLA? CERCATE DI RITROVARE UN PO' DI AUTOSTIMA, PER LA SERIE "SARÒ PURE UN NANO MA INTORNO A ME NON VEDO GIGANTI". EBBENE DAGOSPIA VI OFFRE COME "PLACEBO" UN CAFONAL ROMANESCO DA LECCARSI LE PUPILLE SPEDENDOVI SUBITO NEL PARADISO DEL SUPER-EGO - BENVENUTI AL COMPLEANNO TRASHISSIMO DELLA SHOW-GRILL (PER MANCANZA DI PROVE) MARIA MONSÈ CHE PER FESTEGGIARE ADEGUATAMENTE HA DOVUTO AFFRONTARE BEN TRE CAMBI D’ABITO, SOSTENUTA DAI CONFORTI DI DON SANTINO SPARTÀ

Condividi questo articolo


  • Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    TETTE IN FESTATETTE IN FESTA

    Due compleanni, un'unica grande festa. Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia hanno brindato l'altra sera assieme a tanti amici, personaggi del mondo dello spettacolo, dell'imprenditoria e del giornalismo, alla loro duplice e romantica ricorrenza che cade per entrambi il 17 febbraio.

    SONO PRATICAMENTE DUE BOMBESONO PRATICAMENTE DUE BOMBE

    Man mano arrivano oltre duecentocinquanta invitati tra cui l'imitatrice Emanuela Aureli, gli attori Leopoldo Mastelloni, Max Parodi, Elena Bonelli, Elena Russo, Saverio Vallone, Adriana Russo e l'annunciatrice Janet De Nardis. Accolti da Cristiano Berti ecco anche le attrici Nadia Bengala e Demetra Hampton, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi e il marchese Giovambattista Foderaro Scuticchio.

    Dopo il dinner a cura dello chef Nicola Gesmundo a base di fantasie di sushi, tacchino e salmone in bella vista e risotto champagne, provola e crema di radicchio, balli e danze fino a notte fonda e un po' di amarcord con il maestro Alessandro Alessandro, volto e voce della televisione anni '90 con il programma di Marta Flavi "Agenzia Matrimoniale".

    SINFONIA IN GNAM MAGGIORESINFONIA IN GNAM MAGGIORE

    E per festeggiare adeguatamente Maria Monsè ha dovuto affrontare tre cambi d'abito - da macro paillettes cangianti a giochi di bianco, argento e blu - che ha sfoggiato da vera sirena metropolitana.

     

    PARAVIA E POCATERRAPARAVIA E POCATERRA SINFONIA IN GNAM MAGGIORESINFONIA IN GNAM MAGGIORE

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?