SILVANA GIACOBINI SPALANCA LA CASSAFORTE DEI SUOI SEGRETI DI CARTA - DA "GENTE" A "DIVA E DONNA", 500 INDISCREZIONI AL PEPERONCINO PER 500 PAGINE - TRA MARINA STRARIPA DI MEANA E DON SANTINO SPARTà, SOLO IL VOLPINO SBADIGLIA

Condividi questo articolo


  • Da "Il Tempo"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    A TUTTA TETTE - Copyright PizziA TUTTA TETTE - Copyright Pizzi

    Il romanzo «Conosco il tuo segreto» è stato pubblicato da Cairo Editore e Rai Eri. Tanti i volti notio accorsi all'evento presentato dal giornalista Attilio Romita, dal magistrato Giuseppe Ayala e dalla scrittrice Giovanna Bandini.

    Tra il pubblico spiccavano il presidende di Medusa Carlo Rossella, il presentatore Massimo Giletti, Eleonora Giorgi, Ingrid Muccitelli e Paola Cambiaghi (i giovani volti del programma «Insieme sul Due»). Le nobili Patrizia e Giada de Blanck con cagnolini al seguito, Marina Ripa di Meana. Le attrici Patrizia Pellegrino, Barbara Bouchet, Angela Melillo. La stilista Laura Biagiotti, lo scrittore Luciano De Crescenzo e Alessio di Clemente (con la moglie), finalista a »Ballando con le stelle».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…