LA SOZZANI CHIAMA, MILANO RISPONDE: TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DI ANNA WINTOUR - TOCCATA E FUGA PER ARMANI (ALLE 21 A CASA) - AFEF È ENTRATA (GIUSTO PER LE FOTO) E USCITA - MIUCCIA PRADA, CHE METTENDO DA PARTE LE SUE IDEE POLITICHE DI SINISTRA, SI È INTRATTENUTA COL SINDACO LETIZIA MORATTI - FRANCA SOZZANI COL SUO BOY-TOY ALAIN ELKANN - LE 'VOGUETE' MARGHERITA MISSONI E FRANCESCA VERSACE - ROBERTO CAVALLI SCEGLIE COME BADANTE A CARO PREZZO LA SVALVOLATA COURTNEY LOVE -

Condividi questo articolo


  • Il Vetriolo per Bookmoda (http://www.bookmoda.com/?p=204)

    Donatella VersaceDonatella Versace Eleonora AbbagnatoEleonora Abbagnato

    A sorpresa è arrivato con Courtney Love in versione biondo-cicciolina. Così, Roberto Cavalli si è guadagnato il trofeo di super star della festa a Villa Reale, con cui Franca Sozzani ha lanciato il sito della sua testata on line www.vogue.it. Alla serata che ha illuminato l'intera facciata del monumento storico di Milano, hanno "sfilato" tutte le più grandi firme del made in Italy.

    A partire da Miuccia Prada, che mettendo da parte le sue idee politiche di sinistra, si è intrattenuta col sindaco Letizia Moratti. Magari gli stilisti si sono fermati pochi minuti: Armani si è ritirato alle 21 e poco dopo Dolce e Gabbana sono corsi a fare il fit della sfilata. Mentre, Afef è entrata (giusto per le foto) e uscita.

    Nessuno, però è voluto mancare all'appuntamento di "Sua Editoria": come sempre, la vera ed unica festa della moda italiana che potrebbe anche essere la prima della campagna elettorale di Franca Sozzani 4 president della Camera. Le vecchie generazioni dello stile si sono incrociate alle nuove: le cosiddette "voguette" come Margherita Missoni e Francesca Versace in canotta di maglia d'acciaio della maison, scaldata dall'amichevole abbraccio di Geronimo La Russa.

    Anna PiaggiAnna Piaggi Courtney LoveCourtney Love

    Allo show non sono mancati anche personaggi poco "vogue-ing". Uno per tutti: Leolino Bongiorno, figlio del compianto Mike, con una pettinatura cotonata come quella della Moratti e colpita dal sole, quanto la chioma di Enzo Paolo Turchi. Tanto, il mondo del web condivide per definizione.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?