Il Vetriolo per Bookmoda (http://www.bookmoda.com/?p=204)
Donatella Versace Eleonora AbbagnatoA sorpresa è arrivato con Courtney Love in versione biondo-cicciolina. Così, Roberto Cavalli si è guadagnato il trofeo di super star della festa a Villa Reale, con cui Franca Sozzani ha lanciato il sito della sua testata on line www.vogue.it. Alla serata che ha illuminato l'intera facciata del monumento storico di Milano, hanno "sfilato" tutte le più grandi firme del made in Italy.
A partire da Miuccia Prada, che mettendo da parte le sue idee politiche di sinistra, si è intrattenuta col sindaco Letizia Moratti. Magari gli stilisti si sono fermati pochi minuti: Armani si è ritirato alle 21 e poco dopo Dolce e Gabbana sono corsi a fare il fit della sfilata. Mentre, Afef è entrata (giusto per le foto) e uscita.
Nessuno, però è voluto mancare all'appuntamento di "Sua Editoria": come sempre, la vera ed unica festa della moda italiana che potrebbe anche essere la prima della campagna elettorale di Franca Sozzani 4 president della Camera. Le vecchie generazioni dello stile si sono incrociate alle nuove: le cosiddette "voguette" come Margherita Missoni e Francesca Versace in canotta di maglia d'acciaio della maison, scaldata dall'amichevole abbraccio di Geronimo La Russa.
Anna Piaggi Courtney LoveAllo show non sono mancati anche personaggi poco "vogue-ing". Uno per tutti: Leolino Bongiorno, figlio del compianto Mike, con una pettinatura cotonata come quella della Moratti e colpita dal sole, quanto la chioma di Enzo Paolo Turchi. Tanto, il mondo del web condivide per definizione.