TANTO DI CAPPELLO! – ALLA CORSA IPPICA “BELMONT STAKES” DI NEW YORK, I VERI PROTAGONISTI NON SONO I CAVALLI MA I COPRICAPI: BUFFISSIMI E CAFONALISSIMI, HANNO SFILATO TRA I 90.000 PARTECIPANTI (VIDEO)

Sabato scorso, a Belmont Park (Long Island, New York), i partecipanti hanno indossato i loro cappelli migliori, mentre assistevano alla storica vittoria dell’American Pharoah, il cavallo montato da Victor Espinoza, che ha conquistato la Triplice corona…

Condividi questo articolo


  • VIDEO – I FAN ECCITATI DAVANTI ALL’AMERICAN PHAROAH ALLE BELMONT STAKES

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    belmont stakes belmont stakes

    Sabato scorso, a Belmont Park (Long Island, New York), la pista ippica che ha ospitato le celebri corse Belmont Stakes, i tifosi hanno indossato i loro cappelli migliori, mentre assistevano alla storica vittoria dell’American Pharoah, il cavallo montato da Victor Espinoza, che ha conquistato la Triplice corona.

     

    belmont stakes 9 belmont stakes 9

    Uomini e donne vestiti più o meno ordinariamente, hanno lasciato al copricapo il posto di vero protagonista del loro abbigliamento. Cappelli di tutti i colori, forme e dimensioni, agghindati con fiori, perline, piume e teste di cavallo. Tra i più di 90.000 fan che hanno riempito le tribune, ecco una galleria fotografica delle scelte più originali.

     

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?