1. TETTE DI OGNI MISURA PER “BOOBS OF BUSHWICK”, DOVE LE NEWYORKESI ESERCITANO IL DIRITTO DI TOGLIERSI IL REGGISENO PER DIVERTIMENTO E NON COME ATTO POLITICO
2. PRIMA DI "FREE THE NIPPLE", LIBERA IL CAPEZZOLO, ERA NATO IL BLOG DI BUSHWICK, ZONA ALTERNATIVA DI BROOKLYN. ERA IL 2013, E IL CALDO SPINSE A GIRARE MEZZI NUDI
3. PER DUE ANNI KATE CHIPLINSKY HA FOTOGRAFATO DONNE COL SENO DI FUORI. "MOSTRARE IL CORPO FEMMINILE NON VA CONDANNATO, E NON METTE A RISCHIO DI STUPRO. GLI UNICI DA CONDANNARE SONO GLI STUPRATORI, MICA LE DONNE CHE LI HANNO ECCITATI"
4. LA FOTOGRAFA PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: "SONO STATA VIOLENTATA DUE VOLTE, IN OCCASIONI IN CUI ERO AL SICURO E NON IN TOPLESS. DA PERSONE DI CUI MI FIDAVO"

Condividi questo articolo


  • da www.villagevoice.com

     

    http://boobsofbushwick.tumblr.com/

     

    boobsofbushwick 94 boobsofbushwick 94

    Per due anni Kate Chiplinsky ha fotografato donne col seno di fuori. Cominciò nel 2013, quando l’opprimente afa portò alcuni newyorchesi a ridurre la quantità di capi indossati, fino ad andare in giro seminudi. Allora partì su “Tumblr” il blog “Boobs of Bushwick”, che ospitava tette di ogni misura e forma, e talvolta includeva villosi petti maschili. Lo scorso 3 marzo il blog ha organizzato il primo evento dal vivo al bar “Rookery”.

     

    boobsofbushwick 91 boobsofbushwick 91

    La Chiplinsky respinge l’‘idea che mostrare il corpo femminile metta le donne a rischio di stupro. Gli unici da condannare per uno stupro sono gli stupratori, non le donne che li hanno eccitati. Parla per esperienza personale, essendo stata violentata due volte, in occasioni in cui era al sicuro e non in topless. Stuprata da persone che conosceva e di cui si fidava.

    boobsofbushwick 81 boobsofbushwick 81

     

    L’iniziativa ricorda la “SlutWalk”, la marcia del 2011 nata in risposta a un poliziotto canadese che invitava le donne a non vestirsi da puttane. In strada scesero centinaia di donne che lasciavano poco all’immaginazione. Ma “Boobs of Bushwick” non è un movimento di protesta, è solo divertimento, e le persone che partecipano non sono modelle in cerca di visibilità.

     

     

    boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 34 boobsofbushwick 34

     

    boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 58 boobsofbushwick 58

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?