Lucilla Quaglia per \"Il Messaggero\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Vado o non vado? Questo è il problema. L\'improvvisa pioggia di ieri ha lasciato nel dilemma molti invitati alla prima dell\'Amleto. In serata nel foyer del teatro di via Nazionale, però, rispettando le aspettative, si sono ritrovati in molti per assistere alla rappresentata nella traduzione di Alessandro Serpieri per la regia di Pietro Carriglio.
Sulle poltroncine rosse ecco i nomi di Manuela Kusterman, Rossella Falk e Dacia Maraini. Chi non ha avuto dubbi, invece, è stata Valeria Marini arrivata a bordo di una limousine bianca con cui sta girando un reality.
Standing ovation per i protagonisti Luca Lazzareschi (Amleto), Galatea Ranzi (la regina Gertrude), Luciano Roman (il re Claudio) e Nello Mascia (Polonio). Platea affollata di volti noti della cultura e dello spettacolo. Ecco Mita Medici, Monica Scattini e Vanessa Gravina con Edoardo Siravo. Incontri e cordialità nel foyer con Patrizia de Blanck, il mago Silvan, Guglielmo Giovanelli Marconi, Christiane Filiangieri, Roberta Beta, Antonella Elia, Vincenzo Bocciarelli, Lino Capolicchio, Elisabetta Cavallotti e Giuseppe Zeno.