IL TREND TV PROSSIMO VENTURO SARà LA \"RIEDUCAZIONE DELLA BUZZICONA\" - SI PRENDE UNA TIPINA ROZZA E BURINA E LA SI TRASFORMA IN UNA LADY FIGHETTA - E LA PATRON DI ’MISS ITALIA’ PATRIZIA MIRIGLIANI CORRE SUBITO AI RIPARI PER NON FARSI FARE TERRA BRUCIATA DAI VOLPONI DI MEDIASET CHE HANNO GIà PRONTO IL FORMAT - ED ECCO BELLEZZE E MONNEZZE IN GRAN SPOLVERO PER ’MY FAIR MISS’ DOVE SI NARRANO LE TAPPE DELLA FORMAZIONE DI MARIA PERRUSI, LA VINCITRICE DEL 2009, CHE DA UN PICCOLO PAESE DELLA CALABRIA HA CONQUISTATO IL PODIO DI PIÙ BELLA D’ITALIA -

Condividi questo articolo


  • Da Gossipnews.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ADDIVANATEADDIVANATE AL TELEFONO

    Tante Miss tutte insieme non si vedono di certo tutti i giorni: decine di bellezze italianissime, vincitrici ed ex concorrenti del concorso che incorona ogni anno la più bella della Penisola, hanno invaso il Crowne Plaza di Roma per una festa esclusiva.

    Nella Capitale si brinda a \'My Fair Miss\', programma in onda sulla Web Tv ufficiale di Miss Italia: durante le puntate (in onda fino a settembre prossimo) si narrano le tappe della formazione di Maria Perrusi, la vincitrice del 2009, che da un piccolo paese della Calabria ha conquistato il podio di più bella d\'Italia. La diciottenne studentessa di Fiumefreddo sarà protagonista di vere e proprie lezioni, impartite da otto \'professori\' d\'eccezione, tra cui la temutissima Fioretta Mari.

    AA VOLTE RITORNANO MAFFUCCI

    Al party, accolte da una schiera di fotografi, Miss di qualche anno fa, come Nadia Bengala ed Eleonora Benfatto, e del passato recentissimo, come Miriam Leone e Silvia Battisti. Ma anche tante altre ragazze, oggi lanciatissime nel mondo dello showbiz, che sono passate per Salsomaggiore: Roberta Morise, fidanzatissima con Carlo Conti, Pamela Camassa, Elena Ossola, Cecilia Capriotti, arrivata insieme al suo Andrea Perone.

    BALCONATABALCONATA PREZIOSA

    E ancora, ci sono Barbara De Rossi, sola soletta dopo la separazione dal ballerino serbo Branko Teshanovic, Raffello Tonon, la padrona di casa Patrizia Mirigliani con il figlio Nicola, Simone Di Pasquale, Arianna Marchetti, Guillermo Mariotto e tanti altri.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?