TROTTA CAVALLINO! ALLE CAPANELLE LE SIGNORE DEL GENERONE ROMANO SI FANNO BELLE - Garden party per seicento invitati CHE PRENDONO CAPPELLO E SFIDANO IL CARNEVALE - IN TESTA MI METTO DI TUTTO UN PO', TANTO A CHE SERVE? SOLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE

Condividi questo articolo


  • Carlo Romano per "Il Messaggero" Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    BALCONATA STILE PARIS HILTON - copyright PizziBALCONATA STILE PARIS HILTON - copyright Pizzi

    Bentornato alla vittoria al Derby Dettori. A Capannelle glielo ha dato un pubblico delle grandi occasioni. Il primo premio in fatto di charme se lo è guadagnato proprio il suo compagno di gara Mastery, appartenente alle nobili scuderie dello sceicco Al Maktoum, marito della principessa Haya di Giordania: bello e imbattibile...

    Garden party per seicento invitati all'ombra delle grandi magnolie e arduo lavoro per la giuria del tradizionale concorso di eleganza (è stata come sempre la grande giornata del cappello) che ha impegnato tra gli altri Angelo Bucarelli, Giovanna Mei, Giuseppe Gnagnarella, Paola Pisa, Matilde Brandi e Serena Dotti.

    In premiazione, complimenti dal preside dell'Accademia di Moda Koefia, Giovanni di Pasquale, per Francesca Barberini, la vincitrice, conduttrice televisiva e allevatrice, Sara Pisanu con la piccola Annamaria, Manuela Papaldo, premio "Bon Ton", Francesca Pagnanelli e Ludovica Pichetti, premio "Pony" per le giovanissime.

    Passerella maschile per Giuseppe Ortuso, Tommaso Sieni, Diego Sbarigia e Valerio Bonolo. Applauditissimi gli allievi dell'Accademia Koefia stilisti in erba che hanno animato domenica scorsa la sfilata con tema "Vestire da Derby". I migliori sono stati Alberto Santus, Oksana Baysheva e Laura Epifani.

    Tra Tribuna Autorità, Terrazza Derby e tondino cavalli viavai ed intreccio di personaggi del mondo dello sport con Raffaele Pagnozzi, segretario Coni, e Carlo Magri, presidente della Federazione Pallavolo, dello spettacolo con Christiane Filangeri e della diplomazia con l'ambasciatore Claudio Moreno e l'appassionatissimo americano Earle Mack, proprietario di cavalli purosangue che ha dichiarato ieri «sogno di vincere il Derby Italiano nel 2010».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…