“TUMULTO” DI ROTHSCHILD E DI CARACCIOLO AL VERNISSAGE DI BEATRICE - A VILLA MEDICI, SHOW DEGLI AGNELLOIDI PER I MITOLOGICI BANCHIERI FRANCESI - (I SIGNORI DEL LINGOTTI HANNO SEMPRE AVUTO UN COMPLESSO DI INFERIORITà DAVANTI AL BLASONE: NON A CASO TUTTI SI SONO MATRIMONIALIZZATI CON NOBILI DAME) - ECCO MARGHERITA CHE SE MAGNA L'INSALATINA E GINEVRA CULLA ER PUPO IN CARROZZINA - CORNICE DISUMANA DI ALESSANDRA BORGHESE, JACARANDA FALCK, VERDE VISCONTI, - GEORGINA BRANDOLINI D’ADDA, SOLEDAD TWOMBLY, CLAUDIA RUSPOLI, GIOVANNA SACCHETTI

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per "il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UN OPERAUN OPERA

    Colazione internazionalissima all'Accademia di Francia. Per il vernissage della mostra "Tumulti" di Beatrice Caracciolo di Forino, artista di talento e moglie di Eric Alain de Rothschild, sono arrivati dalla Francia e dall'Inghilterra amici e parenti, critici ed estimatori, collezionisti.

    ROBERTO IPPOLITO CON LA MEROLLAROBERTO IPPOLITO CON LA MEROLLA

    Appuntamento a Villa Medici per quattrocento persone e poi ancora un ricevimento di pomeriggio per un migliaio di invitati. Alle 13 la mostra si apre e a ricevere ci sono Beatrice de Rothschild e il marito, e della famiglia di banchieri e produttori dei più celebri vini francesi arrivano anche David e la consorte Olympia, Alexander e Olivia, James con Saskia e Pietro.

    POLISSENA DI BAGNO CON FIGLIAPOLISSENA DI BAGNO CON FIGLIA

    Molti i Caracciolo, tra cui Anna, Tristano, Judi e la mamma della pittrice principessa Sandra. Si sale per le antiche scale tra i fascinosi quadri, molti in bianco-nero, poi tutti nei giardini e ancora nei saloni dove è il buffet. Sono arrivati per l'occasione, Margherita Agnelli e la figlia Ginevra con bebè, Marellina Caracciolo e Sandro Chia, Bianca d'Aosta,

    PIERO SARTOGO E MOGLIEPIERO SARTOGO E MOGLIE

    Georgina Brandolini d'Adda, Alessandra Borghese, Martine Orsini e Marisela Federici, Dante Ferretti, Mario d'Urso, Mirella Haggiag, l'ambasciatore Ludovico Ortona, Claudia Ruspoli, Giovanna Sacchetti, Franco Savorelli di Lauriano, Carlos Souza, Ines Theodoli, Dino Trappetti, Soledad Twombly, Verde Visconti, e tanti altri ricevuti dal direttore dell'Accademia Eric de Chassery.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?