- UTO UGHI MEJO DELLA BONOMELLI: IL MAESTRO SVIOLINEGGIA E BRUNETTA S'APPISOLA - ALLA FINE, UGHI HA VOLUTO RINGRAZIARE IL MINISTRO COME SOSTENITORE DELLA CULTURA, MA L’INTERA PLATEA HA RISPOSTO CON UN BOATO DI URLA E FISCHI - SMACK! CALTA-LEONE CON LA NUOVA COMPAGNA È PRONTO PER UN FILM DI MOCCIA - AGGREDITO VERBALMENTE PIZZI DA UN MAGISTRATO, IRATO PER UNA FOTO DELLA MOGLIE - "CI SIAMO PERMESSI DI COMMENTARE I PENDAGLI DELLA SIGNORA: “UNA MADONNA DI POMPEI”

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Antonello Caporale per "la Repubblica"
    "Io non sempre mi esprimo in modo sussultorio" - Renato Brunetta, ministro della Repubblica

    UTO UGHIUTO UGHI UTO UGHIUTO UGHI

    E IL MAGISTRATO AGREDDÌ IL MITOLOGICO PIZZI...
    Umberto Pizzi per Dagospia - Concerto gratuito all'Auditorium della Conciliazione dove il Maestro Uto Ughi ha dato il meglio di sé. Durante il concerto lo scoppiettante ministro Brunetta si è lasciato andare nelle braccia di Morfeo, malgrado la presenza delle sua Barbie Titti. Alla fine, il Maestro Ughi ha voluto ringraziare il ministro come sostenitore della Cultura, ma l'intera platea ha risposto con un boato di urla e fischi.

    UTO UGHI RENATO BRUNETTAUTO UGHI RENATO BRUNETTA

    La serata si è conclusa al piano di sopra dove vi era una lauta cena per gli happy few. A questo punto, un famoso magistrato recentemente eletto ad alti incarichi, mi ha letteralmente aggredito, aiutato dalla sua signora, urlando e quasi passando dalle parole ai fatti. Motivo: in uno degli ultimi Cafonal ci siamo permessi di commentare i pendagli della signora con la didascalia "Una Madonna di Pompei"...

    UTO UGHI RENATO BRUNETTAUTO UGHI RENATO BRUNETTA

    Naturalmente l'attacco ha lasciato interdetti tutti i presenti. Il magistrato ha chiesto, altrimenti passerà ai fatti (non so se verbali, fisici o legali) che la coppia non sia più fotografata.
    Certamente non me lo farò ripetere. Cercheremo di farcene una ragione.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…