VI RICORDATE LO CHIC SUBLIME E GAIO SNOB DI VALENTINO & GIAMMETTI? FARD PASSATO - OGGI IL GLAMOUR DELLA MAISON VALENTINO È INCARNATO DAL MITICO PUPI NUNZIO D'ANGERI - E CHI È 'STO BELLIMBUSTO VESTITO DA MACCHIETTA DELLA SCENEGGIATA NAPOLETANA? - CASPITERINA MA È NIENTEMENO CHE IL CONSOLE ONORARIO DEL BELIZE PRESSO LA SANTA SEDE - NON SOLO: UN GRANDE AMICO DEL RICUCCI BY NIGHT ED INFINE RICORDIAMO CHE IL PUPONE NOSTRO FU COINVOLTO ANCHE NELLO SCANDALO DI VALLETTOPOLI - COMUNQUE IL VALENTINO-PARTY NON ERA SOLO PUPI MA ANCHE NADIA BENGALA... -

Condividi questo articolo


  • Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Shantal Montanarella e Francesca MairaShantal Montanarella e Francesca Maira

    Polenta e vino caldo per brindare alle festività ma soprattutto al fashion. Nella suggestiva cornice dei giardini di un noto albergo di via del Babuino l'altra sera è andato in scena il glamour della Maison Valentino, o meglio la Spring collection di Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri che hanno preso in mano con passione e innovazione il celebre marchio del re della moda.

    Shantal MontanarellaShantal Montanarella

    Tra nove eleganti manichini scambio di saluti e pareri tra molte nobili dame romane come le principesse Alessandra Borghese e Caterina Torlonia, i marchesi Diana Frescobaldi e Alessandro Sacchetti e Paola Lucisano.

    Sabina Costa e maritoSabina Costa e marito

    Sulle note di uno struggente Amarcord felliniano in tanti hanno commentato lo stile molto informale degli abiti esposti. Eleganza e charme, sempre. Sotto i funghi riscaldati via vai di camerieri in livrea con finger food serviti su divertenti bambù. Verso tardi arriva anche la bella Nadia Bengala.

    OspitiOspitiNunzio Alfredo DAngeri detto PupiNunzio Alfredo DAngeri detto Pupi

    Scambio di saluti tra Jacaranda Falck Caracciolo, l'affascinante Rosy Greco e il manager Manuele Malenotti. Tra fashion e buona tavola si raccontano i vari inviti di Natale, che molti quest'anno trascorreranno nella Capitale. A nessuno sfugge che questa della Maison Valentino è la prima presentazione italiana della collezione primaverile e la seconda a livello internazionale dopo quella avvenuta sulle passerelle parigine.
    Alla fine alcuni fortunati ospiti vincono i preziosi doni della riffa natalizia.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?