VIA VENETO ALLA CAFFEINA: AL PRIMO DI UNA SERIE DI APPUNTAMENTI INTITOLATI ‘COFFEE HOURS’ ARRIVA NANCY BRILLI, A CANTARE È RITA RUSIC, BARBARA PALOMBELLI PARLA, ROSANNA LAMBERTUCCI, ENRICO VANZINA, MADDALENA LETTA ASCOLTANO, FILIPPO LA MANTIA APPARECCHIA, CROPPI SORSEGGIA, E CAMILLA MORABITO TIENE A BADA TUTTI

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
    Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"


    Serata on the road in via Veneto. Un gruppetto di turisti viene attratto dalla musica live che si sente uscira da un locale. Si fermano, ascoltano e guardano divertiti: flash di paparazzi, vip, viavai di invitati a un incontro al caffè aperto a tutti. Il pensiero va subito lì: ecco la dolce vita romana, quella dei giorni d'oggi, e i turisti si lasciano trascinare nella magica atmosfera famosa e invidiata in tutto il mondo.

    UMBERTO CROPPI GABRIELLA ALEMANNOUMBERTO CROPPI GABRIELLA ALEMANNO VALERIA LICASTRO NANCY BRILLIVALERIA LICASTRO NANCY BRILLI

    Ecco i paparazzi scatenatissimi, ecco la passerella dei vip. Arriva Nancy Brilli, bellissima che, tra effetti di luci rosse che proiettano scritte verso l'alto ed un'atmosfera molto lounge, si dirige a passo veloce verso la terrazza dove, sullo sfondo, si scorge una bellissima bionda che dal palco intona tanti bei successi americani. A cantare è Rita Rusic, un omaggio personale al primo di una serie di appuntamenti intitolati Coffee hours che vedranno protagonisti personaggi famosi del mondo del Cinema, della Televisione e della Cultura.

    «Perché canto? - dice la Rusic - Mio padre cantava, è una passione, ma anche qualcosa di ereditario, lo faccio per le belle serate tra amici e devo dire che mi diverto sempre molto». La bionda produttrice cinematografica riesce a tenere incollati alle sedie i tanti ospiti illustri: si vedono Barbara Palombelli, Filippo La Mantia, che fa gli onori di casa, Rosanna Lambertucci, Enrico Vanzina, Maddalena Letta.

    SLURPATA ALLA MANO DI ALTISSIMO ALLA RUSICSLURPATA ALLA MANO DI ALTISSIMO ALLA RUSIC

    Tante le tante animatrici della Roma mondana che si sono ritrovate qui invitate da Camilla Morabito: ci sono Rosalba Giugni e Carmen Di Penta di Marevivo, Marisa Stirpe, Gabriella Alemanno, Maria Teresa Mastromarino, la pierre milanese Anita Lissona.

    SERGIO DI SABATO E NANCY BRILLISERGIO DI SABATO E NANCY BRILLI

    Tra un caffè ed un prosecco tra i tavoli si parla di argomenti di attualità e si ascolta musica. Si riconoscono anche il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, l'onorevole Domenico Di Virgilio, la presidente di Federfarma Annarosa Racca, Sara Farnetti, Valeria Licastro, Anna Monorchio, Olimpia Orsini, Carla Maira, Vania Traxler, Umberto Croppi, Esther Crimi, Paola Lucidi, oltre a vari manager come Sergio Di Sabato, Alessandra Rubino, Simone Cavallo, Massimiliano Montefusco.

    LO SCAVALCO DELLA SIGNORA CRIMILO SCAVALCO DELLA SIGNORA CRIMI

    Gli incontri si svolgono all'imbrunire e proseguono per tutto il mese. Ieri serata con Pamela Prati e Pierfrancesco Pingitore, per un dibattito moderato dal giornalista Roberto Alessi che trattava in modo gradevole e composto diverse tematiche del mondo dello spettacolo. Pingitore, in particolare, ha parlato della chiusura del Bagaglino.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?