Massimiliano Lazzari per \"Il Messaggero\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Una modella-violinista ha incantato il popolo degli smartisti, che ieri sera si è dato appuntamento all\'Eur nel salone delle Fontane, dove si è tenuto un party-show per i dieci anni della city car più amata nella capitale: la Smart.
Molti i volti noti che hanno risposto all\'invito ma la sorpresa della serata è stata la seducente violinista Charlotte Crona, brava ma soprattutto - inutile nasconderlo - bellissima.
Una serata divertente e briosa, con la conduzione di Caterina Balivo e la presenza di Carlo Verdone, salito sul palco per salutare a modo suo con qualche mitico sketch, gli invitati, tra cui figuravano anche i nomi di Kaspar Capparoni, Carlo e Lisa Vanzina, Giampaolo Letta, Stefano Reali, Elisabetta Rocchetti, Paolo Stella, Elena Russo, Flavia Vento, Michelangelo Tommaso, Letizia Filippi, Roberta Beta, Jane Alexander, Romina Carrisi, Youma, Daniele Liotti e Tania Zamparo.
A fare gli onori di casa c\'erano i vertici della Mercedes Italia, dall\'amministratore delegato Volker Wiedmeyer al direttore generale Vittorio Braguglia e l\'ad romano Tim Reuss.
Lo show è iniziato con il violino elettrico e proseguito con musica, effetti di luci, videoanimazioni, drink e colorati pacchi regalo che facevano parte della scenografia, mentre il salone si riempiva di innamorati della Smart, che hanno ballato e festeggiato fino a tarda notte la loro cara city car.