VIENI, TI SUCCHIO L’ALLUCE COME UN GHIACCIOLO – (ROMA GODONA NON PERDONA) - PAZZOTICA FESTA DELLA MARCHESA LIGNANI MARCHESANI CHE FA 45 A COLPI DI VODKA - I ‘PARTY-GIANI’ CALDI E ARRAPATI SCENDONO DAI SETTE COLLI ALLA FACCIA DELLA CRISI

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per \"Il Tempo.it
    Foto di Alessandro Pizzi da Zagarolo

    Festeggiare il compleanno il vero giorno di nascita con sms e biglietti  spediti con largo anticipo? Troppo scontato, che noia!
    Così l\'aristo-penna Benedetta Lignani Marchesani, nata a novembre, ha pensato l\'altra sera di sorprendere gli amici (più di 300 e chiamati all\'appello all\'ultimo momento) con un \"Dancing Late Birthday Party\" ordito a Ponte Milvio tra le rosse pareti dell\'\"Happening\". E nessuno si è lasciato sfuggire l\'allettante invito dove i tre barman e Fulvia Iraci, trendy dj napoletana, sono stati gli elementi chiave di una delle feste più cool della stagione e ad alto tasso alcolico.

    AlfioAlfio Puglisi Cosentino e Filippo del Drago - Copyright Pizzi

    Vodka a gogò, cocktail vari, centinaia di maxi cioccolatini bianchi a forma di \"B\" e i mix di musica vintage-ironica hanno fatto ballare fino a notte fonda tutti gli ospiti. Tutti, o quasi, baldi sfaccendati di sangue blu e della Roma-bene.

    Tra i più scatenati  nelle danze Antonia De Mita, Francesco Siciliano, Paola Lucisano, Angelo Bucarelli, Gandina e Guglielmo Giovanelli, Flavio e Oddone Colonna, Benedetta Lucherini, Caterina Torlonia, Alessandra e Gerardo de Vito Piscicelli, Olimpia Leopardi, Alex Corrias, Vittoria Odescalchi, Francesca Ferrone, Jacopo e Lalla Franzan, Jaime e Violetta Manca di Villahermosa,  Flaminia Orsini, Filippo e Katia del Drago.

    All\'una di notte, sulle note di \"I don\'t want to grow up\" dei Ramones, arriva la torta, una gigantesca \"B\" di glassa vermiglia  con le candeline argentate, tra gli applausi di Manfredi e Guendalina Mancinelli ScottiGingia Aymerich di Laconi, Blasco Notarbartolo di Villarosa, Alessandro e Claudia Spinola, Ludovica Pallavicino, Maria Claudia Barbiellini Amidei, Giovanni Sanjust di Teulada, Emanuele Palau, Bernardino e Francesca Campello.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…