1. C’È VITA DOPO RIGOR MONTIS? QUARESIMA TUTTO L’ANNO E TUTTI IN GRAMAGLIE? QUELLE CHE È CERTO È CHE LA FAMIGERATA ROMANELLA MONDANA SE NE FOTTE ALLEGRAMENTE DELLA “VITA SOBRIA,” STRAFELICE DI ALLARGARE IL GIROVITA A COLPI DI FETTUCCINE - 2. GNAM GNAM! DA “ALFREDO, IL RE DELLE FETTUCCINE” I NOSTRI “PARTY-GIANI” HANNO PRESO SUL SERIO IL TEMA DEL FESTONE (LA BELLA EPOQUE DEGLI ANNI VENTI…) E SI SONO CARNEVALIZZATI COME A UN MARTEDÌ GRASSO, SBALLANDO E ASSALENDO MEJO DI UN PLOTONE DI MARINES DAVANTI AL COVO DI OSAMA BIN LADEN IL TAVOLO DEL BUFFET… -

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciani Di Bacco per Dagospia
    Gabriella Sassone per Dagospia


    Che c'azzeccano le fettuccine di Alfredo col cinema muto? Lo scoprirete solo vivendo... Non l'hanno capito, infatti, presi come erano a gozzovigliare, neanche i prezzemolini super doc che l'altra sera hanno preso d'assalto lo storico ristorante di Piazza Augusto Imperatore "Il vero Alfredo".

    Il Re della FettuccinaIl Re della Fettuccina

    Arrivati come sempre solo per mettersi in mostra davanti ai flash facendo la coda come i pavoni e per abbuffarsi a costo zero, rispondendo copiosi all'invito della bionda giornalista Maridì Vicedomini (sorella del più noto Pascal) e del press agent Alessio Piccirillo.

    Vai con le FettuccineVai con le Fettuccine

    In realtà il locale voleva rivivere per una notte i fasti dei suoi anni migliori, avendo ospitato e sfamato nelle sue sale dagli anni '20 divi del cinema muto, personaggioni del jet-set internazionale e tutti i reali d'Europa. Ma i tempi cambiano e oggi a farsi vedere a queste serate ci vanno le attricette di fiction, attori di belle speranze, vecchi playboy senza speranze, squinzie nate e pasciute dal gossip, famosi per essere famosi senza aver mai dimostrato alcunchè, prezzemoline varie che qualcuno definerebbe "il vuoto rivestito di nulla foderato di niente" (ma noi non siamo così cattivi e non lo scriviamo!).

    Lilian RamosLilian Ramos

    Non che i proprietari di Alfredo non se lo immaginassero che alla fine il parterre fosse questo. Tanto l'importante, si sa, è far girare il nome e finire su giornali e siti di gossip. Ma eccovi il parterre... e tenetevi forte!
    Minigonna nera e stivaloni sadomaso, sorriso Durban's, ecco Alessia Fabiani alla prima uscita mondana dopo il parto dei suoi due gemellini, Kim e Keira.
    Alessia è stata la guest star dell'happening mangereccio godone, e se la più nota e fotografata era lei figuriamoci gli altri... Lasciati a casa i neonati Alessia è apparsa felice, appagata e soprattutto in forma perfetta.

    Irene BozziIrene Bozzi

    Tra frizzi lazzi e forchettate di ogni ben di Dio, ecco sfilare anche Cecilia Capriotti in pizzo trasparente con al braccio la sorella Manola, Angela Melillo, Nadia Bengala col compagno, l'evergreen Mita Medici che ancora può dare le piste a tante ventenni al silicone, le attrici Manuela Morabito, Eleonora Sergio, Mia Benedetti, Nathaly Rapti Gomez, l'immancabile Maria Monsè e l'attore Danilo Brugia.

    Cartellino timbrato anche per Tony Santagata, Fabrizio Bucci, Natalino Candido, Sergio Fabi e amici e presenzialisti vari e avariati. Il regista e attore Francesco Apolloni ha baciato con passione davanti ai flash la bella fidanzata, Lilian Ramos spiccava per le forme generose sempre sapientemente esposte. That's Roma by night, bellezza! Era meglio di certo l'epoca del cinema muto!

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?