WALTER-EGO CREDE DI ESSERE "NOI" E ROMPE LE BALLE PURE AL MALAGÒ DELLE VANITÀ - SUL PALCO RITROVIAMO LA SOLITA LOGGIA MONTEZEMOLATA, STARRING PASSERA - LATELLA E QUEL PENNELLONE CON L'OCCHIO LUMACONE DI PIERCASINANDO CASINI - IL PIù FURBY è STATO GIANFRANCO FINI CHE HA DATO BUCA AL GENERONE FANCAZZISTA -

Condividi questo articolo


  • Eleonora Sannibale per "Il Tempo"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    WALTER VELTRONI GIUSEPPE TORNATOREWALTER VELTRONI GIUSEPPE TORNATORE

    Ieri sera, alle 19, nell'elegante salone del Circolo Canottieri Aniene sul lungotevere dell'Acqua Acetosa, l'ex sindaco di Roma ed ex segretario nazionale del Partito Democratico, nonché consocio dell'illustre club sportivo Walter Veltroni, ha presentato nuovamente agli amici soci e ospiti del club il suo ultimo libro dal titolo «Noi», edito da Rizzoli. Alla serata, nonostante il maltempo, sono accorsi numerosi.

    WALTER VELTRONI GIUSEPPE TORNATOREWALTER VELTRONI GIUSEPPE TORNATORE

    Infatti, hanno partecipato all'incontro diversi esponenti del mondo politico e imprenditoriale tra i quali anche il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, l'amministratore delegato di Intesa SanPaolo, anch'egli consocio del circolo, Corrado Passera e la giornalista e conduttrice Maria Latella. Atteso il presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini. Tra i presenti non poteva mancare naturalmente Giovanni Malagò, presidente del prestigioso circolo romano.

     

     

    VALTER VELTRONIVALTER VELTRONISTEFANO ECOSTEFANO ECO

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…