ZUPPA DI NOZZE CON CASINI: CHE SI TRASFORMA IN TATA-PAPà-CLOWN PER CATERINA - Buttiglione ha fatto subito cadere un vaso in chiesa ma dopo si è comunicato - PER IL MATRIMONIO DELLA PORTAVOCE DI CASINI PASSERELLA DELLE MEJO PORTAVOCE

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

    RoccoRocco Buttiglione - Copyright Pizzi

    Domenica 18 gennaio nella chiesa di San Pietro in Montorio a Roma sono convolati a nozze Roberta de Marco, portavoce dell\' On. Casini e Giuseppe Delfino, reggente dei giovani dell\'Udc e figlio del deputato Teresio Delfino (record di presenze in parlamento e di figli: 7).

    Presenti Pierfurby Casini, testimone della sposa con Azzurra e la figlia Caterina che ha cantato al matrimonio, Rocco Buttiglione, che ha fatto subito cadere un vaso in chiesa all\'inizio della cerimonia ma dopo si è comunicato, Vietti, Cesa, Galletti, Rao, Libe\', e Mario Tassone.

    Il ricevimento si e\' svolto a villa Aurelia e il menu\' prevedeva risotto fume\' con champagne e tartufi, nobile di vitello al lardellino di colonnata, crepes flambe\' e torta nuziale gigante.

    Ha timbrato il cartellino delle presenza anche un folto gruppo di giornalisti, tra cui Alberto Gentili, capo redattore del Messagero, Antonio Pascotto, capo redattore del Tg4, Fabrizio de Feo, portavoce del ministro Andrea Ronchi, Valeria Falcone per il ministro Meloni, Francesco Kamel, gia\' portavoce di Marcello Pera, oggi con Bonaiuti e Chiara Carlini, portavoce dell\'onorevole Fabio Rampelli.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…