CUCCAGNA RAI PER LA CLERICI: CONTRATTO DA UN 1,8 MILIONI DI EURO - CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER IL PENSIONATO MINOLI: 2 MILIONI E ROTTI PER 3 ANNI PIù LA SOLITA STRUTTURA PER REALIZZARE IL PROGRAMMA \"150 ANNI D’ITALIA\", DI CUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO - CARLO CONTI è SICURO DI SANREMO – COM’È POCO LEGHISTA IL PROMO SKY SULL’ITALIA MONDIALE - LA “BLIND SIDE” DELL’OSCARIZZATA BULLOCK MEDIASET LANCIA IL CANALE HD…

Condividi questo articolo


1 - DAGOREPORT
Antonella Clerici, per ripetere \"La prova del cuoco\" più 25 prime serate, ha sparato una richiesta di 2,5 milioni di euro. Invece di spedirla in qualche centro di cura, magari in compagnia del suo \'magnager\' Lucio Presta, la Rai del già Sado-Masi, ormai Maso-Masi, le ha concesso 1,8. Ora tocca alla Milly Carlucci e al suo contratto ballerino.

AntonellaAntonella Clerici Sanremo

Minoli ha chiuso la porta (va in pensione) e ha aperto una finestra: contratto di collaborazione per i \"150 anni d\'Italia\" (di cui non frega niente a nessuno) intorno ai 2 milioni di euro per la durata di 3 anni. Gli è stato concesso di farsi una struttura con collaboratori presi da \"Rai Soria\" e \"Rai Educazione\" - sono i due canali che vanno nelle mani dell\'epurato Paolo Ruffini.

2 - COM\'È POCO LEGHISTA IL PROMO SKY SULL\'ITALIA MONDIALE
Maurizio Caverzan per \"Il Giornale\"

GIANNIGIANNI MINOLI - Copyright Pizzi

1 - ITALIANI DE CHE?
«Noi italiani siamo unici, siamo del nord e siamo del sud, provinciali e giramondo...». La voce fuori campo illustra immagini di ragazzi che si tuffano in acqua, altri che salgono su un treno, graffiti pro Baggio... «Siamo Latini, Normanni, Turchi, Greci, Francesi, Arabi. Eppure quando c\'è la Nazionale, siamo tutti italiani». È il promo \"Emozione azzurra\" di Sky per i Mondiali sudafricani. In sostanza, noi italiani siamo figli di tante etnie, ma al momento giusto siamo italiani veri. Chissà se il messaggio piacerà in casa Bossi.

FABRIZIOFABRIZIO FRIZZI MILLY CARLUCCI

2 - IN AUTUNNO SU RAIUNO A BAUDO IL PROGRAMMA PER I 150 ANNI DELL\'ITALIA
Da \"la Stampa\" - Un programma in prima serata per celebrare i 150 anni dell\'Unità d\'Italia. Lo condurrà Pippo Baudo su Raiuno a partire dal prossimo autunno: «È un avvenimento grandioso - dice a Sorrisi e Canzoni - . Ci stiamo lavorando ma è presto per parlarne».

MAUROMAURO MASI

3- CONTI SICURO DI SANREMO RINVIA I MIGLIORI ANNI - Per la prossima stagione Carlo Conti ha accettato di rinviare \"I migliori anni\" a dopo \"Canzonissima\", non solo perché sarebbe un errore programmare nella stessa Raiuno due varietà canori, ma soprattutto perché la sua conduzione del prossimo Festival di Sanremo è cosa fatta. E dunque, conviene dedicare l\'autunno alla sua preparazione e essere collaborativi con la rete e il suo direttore Mauro Mazza.

gmigmi 32 carlo conti

4 - LA SENICAR PRONTA PER CANALE 5 - Nina Senicar, appena esclusa dall\'\"Isola dei famosi\" - stasera sarà in studio chez Simona Ventura - ha già in tasca un nuovo contratto con Mediaset. L\'agente della modella serba ha firmato per un programma con Canale 5, si sussurra nei corridoi di Cologno alla corte di re Antonio Ricci o di Mammucari.

ninanina senicar

5 - CHIAMBRETTI SALUTA CON DEL PIERO E BOY GEORGE - Chiusura con i botti al \"Chiambretti night\". Mercoledì, a conclusione di un filotto calcistico che ha esibito Mourinho, Capello, Ancelotti, Platini e Trapattoni, sulla poltroncina dei Numeri Uno arriverà Alessandro Del Piero. Mentre giovedì, per la puntata di congedo della stagione, l\'ospite sarà Boy George che presenterà il suo nuovo album. Qui, però, il filone è diverso...

ChiambrettiChiambretti

6 - PREMIUM CINEMA IN HD - Ultimi preparativi per la quinta conferenza sul digitale terrestre prevista il 3 e 4 maggio al teatro Dal Verme di Milano in vista dello switch over lombardo (il 18 maggio). La gestione delle due giornate è stata equamente suddivisa tra Rai e Mediaset: lunedì sarà Alessio Vinci a condurre i lavori, martedì toccherà a Bruno Vespa. La sera del 3 cena di gala alla Triennale, cui seguirà la proiezione in anteprima per l\'Italia di \"The blind side\" con l\'oscarizzata Sandra Bullock, film con il quale Premium cinema inaugurerà il suo canale in alta definizione.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...