RIOTTA
1- DAGOREPORT
Ohibò, cosa sarà mai successo in viale Monterosa? Un colpo di \"Sole\" ha rimbambito i giornalisti del quotidiano economico edito da Confindustria? Come mai la dipartita di Riotta, data per scontata a destra e a manca, si è risolta in una bolla di sapone? Abbiamo scherzato? Scritto un cofano di sciocchezze?
Secondo le \"gole profonde\" sarebbe accaduto questo: l\'ex direttore del Tg1 avrebbe chiesto aiuto e salvezza ai suoi tanti sponsor tra i quali, si dice, oltre a Tremonti, \"uomo dell\'anno\" per il \"Sole 24 Ore\", ci sia Corradino Passera. Il capataz di Banca Intesa avrebbe quindi alzato la cornetta e chiamato il presidente di Confindustria e convinto Emma marcegaglia a ritornare sui suoi passi. Ed ecco l\'imbarazzante comunicato....
PasseraTremonti dal Fatto Quotidiano
2- MARCEGAGLIA RINNOVA FIDUCIA A RIOTTA E TREU DOPO INCONTRO TRA LEADER INDUSTRIALI E DIRETTORE DEL SOLE24ORE...
(TMNews) - Il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, rinnova la piena fiducia per il mandato di Gianni Riotta come direttore del quotidiano \'Il Sole24Ore\' e per quello dell\'amministratore delegato del gruppo editoriale, Donatella Treu. E\' quanto si apprende a margine di un incontro tra lo stesso direttore e la leader dell\'associazione di viale dell\'Astronomia, azionista del quotidiano. Nel corso dell\'incontro, secondo quanto si apprende, il presidente di Confindustria ha ribadito l\'avvio di un importante piano di rinnovamento a sostegno del quotidiano e del gruppo editoriale.
3 - AGGIORNAMENTO TWITTER DI RIOTTA DELLE 19.20…
“There is nothing more exhilarating than to be shot at without result”. Winston Churchill
(Non c’è niente di più eccitante di quando ti sparano addosso senza risultato)