BUONE NOTIZIE PER KIM KARDISHIAN – CHI HA COSCE E SEDERE GROSSI AVRA’ FIGLI PIÙ INTELLIGENTI - “IL GRASSO CONTENUTO IN QUESTE ZONE PARTICOLARMENTE RICCO DI DHA È UN DEPOSITO PER COSTRUIRE IL CERVELLO DI UN BAMBINO”

Will Lassek, autore del libro «Why Women Need Fat» («Perché le donne hanno bisogno di grasso»): «Sembra che le donne si siano evolute per accumulare questi grassi e mantenerli fin quando il bambino arriva», ha aggiunto. Questo spiegherebbe perché le donne hanno più grasso corporeo.…

Condividi questo articolo


Lastampa.it

 

nicki minaj e il suo culo nicki minaj e il suo culo

Donne non disperate se pensate di avere qualche chilo di troppo sul sedere e nel contorno cosce. Secondo uno studio della Pittsburgh University, Pennsylvania, questo aiuterebbe invece a mettere al mondo figli più intelligenti. «Il grasso contenuto in queste zone è un deposito per costruire il cervello di un bambino», ha detto Will Lassek, autore dello studio riportato nel libro «Why Women Need Fat» («Perché le donne hanno bisogno di grasso»).  

valentina nappi vota il mio culo valentina nappi vota il mio culo

 

I ricercatori, infatti, hanno scoperto che il grasso contenuto sulle natiche e nel contorno cosce contiene delle cellule che, quando vengono trasmesse al bimbo tramite l’allattamento, potrebbero contribuire ad aumentare l’intelligenza del bambino. «Il grasso contenuto in quelle zone è particolarmente ricco di DHA (acido docosaesaenoico), che è una componente particolarmente importante nel cervello umano», ha spiegato Lassek. «Sembra che le donne si siano evolute per accumulare questi grassi e mantenerli fin quando il bambino arriva», ha aggiunto. 

il culo di kim kardashian il culo di kim kardashian

 

Questo spiegherebbe perché le donne hanno più grasso corporeo. Un po’ come gli orsi che vanno in letargo o le balene che vivono nei freddi mari artici. Questo surplus di grasso andrebbe perso, secondo i ricercatori, durante l’allattamento, cioè quando è necessario per il cervello del bambino. Le madri che allattano al seno perdono in genere un chilo di grasso, che equivale a mezzo chilo del peso totale, al mese. 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...