LE CANNE FUMATE DA ADOLESCENTE, IL SESSO “CHE NON E’ MAI STATO UNO PRIORITA’”, IL BACIO CON LA FERILLI – MARGHERITA BUY APRE LE VALVOLE A “BELVE” – “CON SABRINA FERILLI PER BACIARCI CI SIAMO DOVUTE BERE PRIMA UNA GRAPPA, PERÒ DEVO DIRE CHE È STATO UN BACIO BELLISSIMO. NON MI SONO VERGOGNATA CON LEI” - POI SCHERZA SUL FATTO DI ESSERE L’ATTRICE PIÙ PREMIATA DEL CINEMA ITALIANO ANCHE SE ORA RISCHIA DI ESSERE SUPERATA DA PAOLA CORTELLESI, CHE HA RICEVUTO 19 CANDIDATURE AL DAVID: “MA NON E’ CHE LI DANNO TUTTI A LEI…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da Belve

 

margherita buy phstefaniacasellato 2 margherita buy phstefaniacasellato 2

Accantonando la sua proverbiale timidezza, a “Belve”, Margherita Buy gioca in attacco e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso: “Mai stata una mia priorità” e dalle canne fumate nell’adolescenza: “Ce ne facevamo tantissime, pure la mattina, con tanto di svenimenti in classe”, per poi scherzare sulla sua competitivita’ con una battuta fulminante sulle 19 candidature di Paola Cortellesi ai David di Donatello: “Sta’ buona, non gliel’hanno ancora dati".

 

 

 

Sul suo rapporto con il sesso, quando la Fagnani le chiede “lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?”, Margherita Buy con velato imbarazzo risponde: “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo”. E a quel punto la Fagnani chiosa: “Non è una sua priorità”, e la Buy conferma: “No, non è mai stata una priorità”.

margherita buy phstefaniacasellato 1 margherita buy phstefaniacasellato 1

 

 

 

E sulla vergogna che l’attrice prova nel girare le scene di nudo, Fagnani ricorda a Buy di quando “con Sabrina Ferilli per baciarvi vi siete dovute bere prima una grappa!” e l’attrice racconta: “Meno male che lei ce l’aveva! aveva questa borsa con dentro le grappe, di vario genere”. E la fagnani, scherzando, insiste: “Ah, c’era una degustazione!”, "Sì, però devo dire che è stato un bacio bellissimo. Non mi sono vergognata con lei”.

 

 

Poi la Buy prima scherza sul fatto di essere l’attrice italiana più premiata del cinema italiano e di voler continuare ad esserlo, ma quando Fagnani le chiede “pero’ adesso rischia di essere superata dalla Cortellesi, che ha ricevuto 19 candidature al David”, ci tiene a precisare: “intanto non gliel’hanno ancora dato!” e infine si tiene stretto il proprio primato specificando: “sta’ buona, non è che li danno tutti a lei, come attrice, sono per il film… non facciamo confusione!”

margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato1 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato1

 

margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato3 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato3 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato2 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato2

 

margherita buy a belve 4 margherita buy a belve 4 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato4 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato4 margherita buy a belve 3 margherita buy a belve 3 margherita buy a belve 2 margherita buy a belve 2 margherita buy phstefaniacasellato margherita buy phstefaniacasellato nanni moretti e margherita buy in il sole dell'avvenire nanni moretti e margherita buy in il sole dell'avvenire VERDONE BUY 16 VERDONE BUY 16 VERDONE BUY VERDONE BUY bacio lesbo margherita buy sabrina ferilli in io e te bacio lesbo margherita buy sabrina ferilli in io e te sabrina ferilli margherita buy io e lei sabrina ferilli margherita buy io e lei margherita buy ferzan ozpetek foto di bacco margherita buy ferzan ozpetek foto di bacco il bacio buy ferilli il bacio buy ferilli carlo verdone margherita buy ma che colpa abbiamo noi carlo verdone margherita buy ma che colpa abbiamo noi margherita buy a belve 5 margherita buy a belve 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI