COME SI FA A TRADIRE MARTINA STELLA? ACCORDO IN TRIBUNALE, E MATRIMONIO FINITO, TRA L’ATTRICE PER MANCANZA DI COPIONI E ANDREA MANFREDONIA, DOPO IL TRADIMENTO DI LUI! - IL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA HA UFFICIALIZZATO LA SEPARAZIONE CONSENSUALE TRA L'EX DI LAPO ELKANN E IL PROCURATORE DI CALCIO, FIGLIO DELL’EX CALCIATORE DI LAZIO E JUVE LIONELLO - MANFREDONIA DOVRÀ VERSARE A MARTINA STELLA UN ASSEGNO PER IL MANTENIMENTO DEL FIGLIO....

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it - Estratti

 

martina stella andrea manfredonia martina stella andrea manfredonia

Accordo in tribunale dopo il tradimento per Martina Stella e l'ormai ex marito Andrea Manfredonia, lei affermata attrice lanciata nel mondo del cinema con «L'ultimo bacio» di Muccino e lui procuratore sportivo figlio di Lionello, asso della Lazio. La crisi era finita sui giornali pochi mesi fa, quando Stella aveva scoperto una relazione extra-coniugale dell'uomo con cui era sposata da sette anni, e prima tre di convivenza, e col quale aveva avuto un figlio, il secondo per l'attrice dopo la prima bimba avuta dall'ex, l'hair stylist Gabriele Gregorini.

 

Ora, il matrimonio Stella-Manfredonia si chiude anche ufficialmente in un'aula del tribunale civile di Roma, che come riporta il Messaggero ha emesso il decreto di omologazione rendendo così effettiva la separazione consensuale, con accordi precisi: Manfredonia dovrà versare a Stella un assegno per il mantenimento del figlio.

martina stella martina stella

 

 

(...)

Ma non posso neanche nascondere quello che è accaduto. Ad agosto mi sono separata. Non scenderò nei dettagli, ma i motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili». E così, al Corriere, Stella aveva detto che, l'importante, in questa fase di separazione, era proteggere loro: «Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi».

COPERTINA OGGI - 27 DICEMBRE-3 GENNAIO 2023 COPERTINA OGGI - 27 DICEMBRE-3 GENNAIO 2023 martina stella foto di bacco (2) martina stella foto di bacco (2) martina stella foto di bacco (4) martina stella foto di bacco (4) martina stella martina stella martina stella foto di bacco (1) martina stella foto di bacco (1) martina stella foto di bacco (3) martina stella foto di bacco (3) martina stella martina stella martina stella 9 martina stella 9 martina stella 7 martina stella 7 martina stella 5 martina stella 5 martina stella 3 martina stella 3 martina stella 2 martina stella 2 martina stella 18 martina stella 18 martina stella 16 martina stella 16 martina stella 15 martina stella 15 martina stella 14 martina stella 14 martina stella martina stella

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...