CONTINUA LA GRANDE FUGA DEI FOLLOWER DALLA FERRAGNI – IN MENO DI UNA SETTIMANA, ALTRI 100 MILA UTENTI HANNO SMESSO DI SEGUIRE SU INSTAGRAM L’INFLUENCER (PER MANCANZA DI INFLUENCER) – LEI, PER CONSOLARSI, VOLA A LOS ANGELES CON LA SOLITA CORTE, MA SENZA IL BRACCIO DESTRO, FABIO MARIA D'AMATO, CHE SAREBBE STATO FATTO FUORI – FEDEZ A MILANO PUBBLICA FOTO DA BRAVO PAPA’, MENTRE ACCOMPAGNA I FIGLI A SCUOLA. E SCHERZA: “STO SULLE PALLE ALLA PRESIDE, MI HANNO PRESO PER IL CULO…”

Condividi questo articolo


1 - CHIARA FERRAGNI, FOLLOWER IN FUGA: ALTRI 100MILA IN MENO IN UNA SETTIMANA. LEI LASCIA L'ITALIA E VOLA A LOS ANGELES

Estratto dell’articolo di www.leggo.it

 

CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES

Chiara Ferragni ha deciso di lasciare l'Italia. Sì, ma niente paura perché è semplicemente partita per una vacanza a Los Angeles insieme ai suoi amici più cari. Con lei ci sono Veronica Ferraro, Chiara Biasi e il suo makeup artist Manuele Mameli. […]

 

Grande assente della gita di gruppo, il braccio destro (o ex?) dell'influecer, Fabio Maria D'amato che, stando a quanto riporta Il Messaggero, a breve potrebbe lasciare la società.  Chiara Ferragni ha deciso di prendersi un periodo di vacanza e di divertirsi insieme agli amici di una vita, gli unici che, al momento, sembrano capirla.

 

CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES

Sicuramente, tutta la compagnia racconterà il soggiorno losangelino tramite post e video Instagram e i milioni di follower di Chiara hanno subito pensato che lei e Fedez abbiano fatto una specie di scambio: qualche settimana fa, infatti, il rapper era a Los Angeles per il Coachella e, ora, è a Milano con Leone e Vittoria. […]

 

Dopo lo scandalo dei pandori Balocco, il profilo Instagram di Chiara Ferragni ne ha risentito sensibilmente: i follower sono calati drasticamente perché prima del caso giudiziario erano 29.732 milioni, mentre ora sono 29 milioni. L'influencer continua a perdere fan e 100 mila se ne sono andati solo nelle ultime ore perché due giorni fa, il suo profilo contava 29.1 milioni di seguaci.

 

2 - FEDEZ, LO "SCHERZETTO" DELLA PRESIDE DI LEONE E VITTORIA: «LE STO SULLE PA**E... MI HANNO PRESO PER IL CU**». COS'È SUCCESSO

Estratto dell’articolo di Sara Orlandini per www.leggo.it

 

FEDEZ FEDEZ

Fedez è a Milano con Leone e Vittoria. I suoi bambini sono con lui perché Chiara Ferragni è partita con gli amici per una vacanza a Los Angeles. Il rapper si è sempre divertito molto con i suoi figli che, come da lui spesso dichiarato, ama più di ogni altra cosa al mondo.

 

Le ultime storie pubblicate su Instagram documentano la mattinata del papà con i piccoli: i video divertenti anticipano la giornata scolastica. Giornata che prevede (o almeno così pensava Fedez) un dress code particolare. Una volta arrivato a scuola, però, ecco che cos'ha scoperto il cantante.

 

Fedez ha pubblicato alcune nuove storie sul proprio profilo Instagram. Nel primo video, si vede il cantante che fa divertire i suoi bambini, Leone e Vittoria, prima di portarli a scuola. La piccola è sulle spalle del papà che imita un cavallo e il bambino riprende tutta la scena chiedendo quale sia la prospettiva e l'inquadratura migliore. [...]

 

FEDEZ CON LA FIGLIA VITTORIA FEDEZ CON LA FIGLIA VITTORIA

Nel video successivo, il cantante riprende la propria immagine allo specchio e spiega: «Oggi, sport day di Leone e non so perché ma mi hanno detto di vestirmi tutto di giallo. Io spero che anche gli altri genitori siano vestiti di giallo perché sennò sembro tipo un Teletubbies... Pensate se è uno scherzetto perché magari sto sulle pa*** alla preside e mi ha detto di vestirmi così come tutti, ma in realtà solo io sono vestito così...».

 

Fedez, poi, arriva a scuola e riprende gli altri genitori tutti vestiti in modo normale, non di giallo e quindi dice: «Non ci credo, nessuno è vestito di giallo, ma mi hanno preso per il cu**! Ma com'è possibile?». Nell'immagine successiva, il cantante si fa scattare una foto che accompagna con la didascalia: «Vestitevi di giallo, mi raccomando».

chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 FEDEZ ACCOMPAGNA I FIGLI A SCUOLA FEDEZ ACCOMPAGNA I FIGLI A SCUOLA chiara ferragni 10 chiara ferragni 10 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 CHIARA FERRAGNI A LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI A LOS ANGELES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...